Visualizzazione Stampabile
-
Un ritrovo... a Milano
Motocicli Veloci Cafè Club
http://static.blogo.it/motoblog/09_1...azione_354.jpg
La città di Milano si arricchisce di un nuovo locale nato dalla passione per le moto, chiamato appunto: “Motocicli Veloci Cafè Club”
Aprirà i battenti il prossimo 11 ottobre alle ore 20, in via Porpora, 62.
Realizzato nei locali di quello che è stato uno storico negozio di motociclette del capoluogo lombardo, si propone come il posto giusto dove rifocillarsi sfogliando le riviste della migliore stampa specializzata.
.
-
bello! i locali a tema 'moto' sono pure troppo pochi... speriamo riusciate a postare anche q.che foto. :D
-
-
Ottima segnalazione Hannibal, sono certo che gli amici del Pettirat o della zona non si faranno pregare per andare a vedere se la birra è buona. :oook:
-
ecco...only to miss even more my little italy!!!:cry:
bella news hannibal!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ottima segnalazione Hannibal, sono certo che gli amici del Pettirat o della zona non si faranno pregare per andare a vedere se la birra è buona. :oook:
:yess: penso proprio che ci andremo presto....
-
via porpora... quanti ricordi :D:D:D
-
Ottimo! chi ci va ci faccia sapere, non é detto che possa diventare un punto di incontro, di tanto in tanto. La moto usata per la locandina promette bene, a mio modesto parere.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ottimo! chi ci va ci faccia sapere, non é detto che possa diventare un punto di incontro, di tanto in tanto. La moto usata per la locandina promette bene, a mio modesto parere.:biggrin3:
ah era una moto??!?!? :biggrin3: :biggrin3:
-
via Porpora in quale zona di Milano si trova?
sono stato 5 anni a Milano ma questa via mi sfugge
che bei tempi in quella Milano
non ti dimenticherò mai