E' UFFICIALE..DA OGGI.......
ragazzi....
ragazze....
è ufficiale...da oggi......sono munita di così detto foglio bianco..:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e ho già fatto la mia prima uscita in moto tra il traffico cittadino:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
allora...son partita dalla concess....:w00t: :w00t: pronta per il lungo viaggio...avevo anche la scorta....:wink_: :wink_: :wink_: davati Ste con la rocket..e dietro Raf e Lisa con il thruxton....io.....sulla scrambler:wub: :wub: :wub: :wub:
siamo arrivati fino a forte dei marmi...insomma..ho fatto una decina di km credo!!!:wub: :wub: :wub: un dolore alla mano della frizione pauroso.... son anche passata vicino una scuola all'uscita!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: quegli adolescenti..non sanno cos'han rischiato!!!:dry: :dry: :w00t: :w00t: :w00t:
siamo arrivati sul lungomare..e viaaaaaaaa......son andata anche a 70!!!!:wub: :wub: :wub: si perchè..l'andatura di crociera..erano i 40!!!:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
pranzetto veloce con focaccina..e viaaaaaaaaaa...di nuovo in sella....
e il fratellone ha optato x farmi provare la partenza in salita....che disastro ragazzi...ho fatto venire due volte rosso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e come se non bastasse...arrivata in centro a massa...m'han tamponata...:laugh2: :laugh2: :laugh2: la moto non s'è fatta nemmeno un graffio...io son partita....ho fatto (tanto per cambiare) spegnere la moto:wink_: :wink_: e quello dietro mi si è poggiato contro....:laugh2: :laugh2: :laugh2: quando mi son girata a guardare....preoccupata per la moto....:cry: :cry: lui aveva lo sguardo fisso in avanti......e gli scarichi erano incastrati non so dove nella sua macchina.....fatto sta che grazie a dio niente danni...ne lui..ne la motina:w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub:
insomma..io son troppo felice oggi...non vedo l'ora sia stasera x guidarla ancoraaaaaa:wub: :wub: :wub: :wub: