Visualizzazione Stampabile
-
SOLO IO!!!
Ehi,è un pò che non ci si sente.............sapete che faccio oggi dopo pranzo..........????????????devo portare la moto dalla provincia di teramo a bologna,e il tempo mi stà dicendo:Oggi c'è il diluvio assicurato.............infatti mi stò preparando al peggio,con tuta impermeabile,guanti da chirurgo sotto,guanti in pelle e guanti da cucina sopra per non buttare quelli di pelle se si bagnano..............oddio,un macello...........................:cry:
-
metti le catene da neve :biggrin3:
...a verona c'e' il sole un po' di fresco ma si potrebbe fare qualche piega ....si....peccato che io sia in ufficio :cry:
-
Verso le 12 io mi sparo una Futa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eolo
Verso le 12 io mi sparo una Futa
io una prosciutto funghi :tongue:
-
allora non è cosi grave al nord.......................no,cmq potrei venire anch'io in futa,tutto supercarico con i sacchetti sopra le borse e lo zaino per non farli bagnare..........e sopratutto con i guanti per i piatti sopra i guanti di pelle..........................:laugh2:
-
Ma scusa in guanti in pelle da moto si rovinano con la pioggia???
-
io dovevo uscire
poi ho messo il naso fuori
lasciamo perdere
c'è una tramontana cosi fredda che sta portando acqua che preferisco non rischiare,gia domani sole o pioggia vento ,qualsiasi cosa la devo portare a cagliari,quindi mi voglio risparmiare
-
Citazione:
Fulvioz
in genere tutto quello che e' in pelle sarebbe meglio non si bagnasse
-
Citazione:
Muttley
in genere tutto quello che e' in pelle sarebbe meglio non si bagnasse
....quasi tutto.... :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
...beh l'acqua x la pelle non è il massimo!!!:tongue::tongue::tongue: