Visualizzazione Stampabile
-
TEL CHI IL CAFUN...
Maniaci del tricilindrico bentrovati,
mi presento sono Cafone da Saronno e senza polemica e con tanta simpatia vi dico ... ma lo sapevate che girate con un cilindro di troppo?!?!:risatona:
Bando algi scherzi e alla goliardia, mi fa piacere poter far parte di questo forum di cui i miei amici sarunat mi parlano un gra bene e vi rometto che farò da stimolatore ... SONO UN DIAVOLO DI BUELLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:demon:
... qualcuno di voi mi ha già conosciuto quest'estate ... grigliata in val VIGEZZO ... ero quello nero nero davanti a tutti!!!!!!!!!
A presto e spero abbiate capito che mi piace scherzare e giocare!!!!
-
primaaaa, ciao e benvenuto
-
... prima risposta una ragazza ... che sia un buon segno!!!!
Grazie del benvenuto ...
-
benvenuto.
certo il tuo nick non e' il massimo ma...nemmeno la moto se per questo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anch'io scherzo.:wink_:
certo che se passi a tre...:tongue:
-
-
-
benvenuto saronnese!
non ti preoccupare se guidi una Buell, ognuno ha i suoi difetti.:laugh2:
qual è il numero perfetto? il 2 o il 3? oddio, non lo ricordo...
ciao
Roy:wink_:
-
Ciao ragazzi ... e come non potrei essere cafone ... la mia condizione è come quella del tifoso milanista che va in curva dell'inter a vedere un derby ...
ma è proprio per questo che sono curioso di confrontarmi con voi!!!
Ma poi scusate che ve ne farete mai di una cosa inutile come il terzo cilindro ... bho ... spero di riuscire a capire la vostra passione e un giorno magari condividerla ..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
-
eh eh...
un cilindro dal cappello serve sempre se in piu
lo darem al buellista proprio nel cu...
proprio lui ha parlato
che il serbatoio ha reinventato
ma da noi sempre ben accettato !!:biggrin3::biggrin3:
benvenuto...
anche a me piace ridere!!!
pero ho una moto seria...
a te piace ridere anche dal concessionario !!!!
ahahahah
uhuhuhuh
ehmmmm....
-
Grande daytona4ever ...
bene bene dici di avere una moto seria ... lo sapevo lo sapevo ... hai in garage, coperta e curata come un oggetto d'adorazione, anche un bicilindrico di milwakee ... sapevo che su qualcuno s poteva contare!!!!!
Grazie sono contento di essere riuscito a trasmettrevi perchè mi sono iscritto, ogni tanto sentire una voce fuori dal coro può essere utile ... a me e a voi PROFANI!!!!