Visualizzazione Stampabile
-
Club MC
Buonasera a tutti,
volevo porvi un quesito visto che la maggior parte di voi ( tutti immagino ) ''stanno sulla strada'' da molto piu' tempo di me, che cosa mi sapete dire dei gruppi MC ? mi spiego meglio, ieri sera parlando con un amico centauro e' venuto fuori il discorso e lui mi ha detto che il mondo MC e' una cosa molto particolare dove ci sono determinate regole ( anche se poi non sapeva dirmi quali fossero ) e guai per chi sgarra, qualcuno di voi conosce qualcuno o fa parte di questi MC ?
Grazie a chiunque sapra darmi delucidazioni in merito.
Andy
-
Io sono segretario di Motoclub... E chi sgarra deve inginocchiarsi sulle bronzine e viene frustato sulle piante dei piedi con catene Regina X-Ring passo 525.
-
Ok ! penso proprio che non entrero' mai in un MC :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sopratutto nel tuo trident
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andy333
Buonasera a tutti,
volevo porvi un quesito visto che la maggior parte di voi ( tutti immagino ) ''stanno sulla strada'' da molto piu' tempo di me, che cosa mi sapete dire dei gruppi MC ? mi spiego meglio, ieri sera parlando con un amico centauro e' venuto fuori il discorso e lui mi ha detto che il mondo MC e' una cosa molto particolare dove ci sono determinate regole ( anche se poi non sapeva dirmi quali fossero ) e guai per chi sgarra, qualcuno di voi conosce qualcuno o fa parte di questi MC ?
Grazie a chiunque sapra darmi delucidazioni in merito.
Andy
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
:blink::blink::blink:
Giorgiorox65 c'e' qualche problema con quello che ho scritto ?
Andy
-
gli MC che intendi tu sono quelli come gli "hell's angels"o i "banditos",molto attivi nei paesi nordici....
-
-
Andy il mondo MC non e' un mondo particolare e' un mondo con delle proprie regole come qualsiasi altro ambiente, di certo non e' che uno prende e si iscrive in un MC, non e' un club sotto la FIM, credo veertrap ti abbia dato il link giusto dove andare a fare domande, come in ogni ambiente entra con rispetto e ti saranno date tutte le risposte alle tue domande nel limite del possibile.
Gazza
-
Gli MC sono gruppi di free rider..
Spesso li si connfonde con i Motoclub ma non sono la stessa cosa..
Infatti non fanno fede a nessuna Federaazione, ma sono organizzati in maniera Militare.. si riconosco dai colori dalle toppe e dai giubbotti..
Chiunque può aprire un MC deve solo chiedere al MC di zona se può farlo.. e la richiesta arriva agli Hell's Angels di milano...
Qua in zona abbiamo i Brother Hood..
Sono gruppi in cui vige un ordine militare con i nuovi che si devono sottoporre a prove "iniziali" per poter entrare a far parte del gruppo ecc eccc...
Per farvi un esempio della loro mentalità, le donne per loro non sono degne di andare in moto..
praticamente i gruppi giusti per delinquenti o per bancari che il fine settimana si tolgono giacca e cravatta si mettono su gilet in pelle e bandana e giocano a fare i cattivi..
Poi ho un aneddoto carino cario se a qualcuno interessa... :D :D :D :D