Visualizzazione Stampabile
-
RC8- CHE BESTIA!
Ragazzi, non so voi, ma io dopo aver esaminato le foto statiche e guardato il video linkato qui sotto, ho una voglia della nuova KTM che non v'immaginate...:wub::wub::wub::tongue::tongue::tongue:
YouTube - KTM RC8 - das Video
Buon divertimento!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
P.S. Ma che derapate fa quel pilota lì???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
N.B. nelle foto statiche qui KTM RC8 - foto ufficiali
emergono i dettagli stupendi della linea da favola di questa belva carenata che in realtà è una semi-nuda e la sua componentistica di prim'ordine..
-
Moto stupenda e video girato benissimo... Ma la guida come una motard!!!
-
bravino il tester eh!!!!!??????.........8))))
-
:coool: L'ho detto anche nell'altro 3d.........
Questa moto potrà non piacere ma secondo me andrà come ( se non di più...)la 1098......:ph34r::ph34r:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:coool: L'ho detto anche nell'altro 3d.........
Questa moto potrà non piacere ma secondo me andrà come ( se non di più...)la 1098......:ph34r::ph34r:
Sicuramente è più "fresca" esteticamente... la Ducati sembra abbia 15 anni in confronto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
complimenti, davvero un bel test :w00t:
-
madonna...fa quasi paura:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crispeed80
Ragazzi, non so voi, ma io dopo aver esaminato le foto statiche e guardato il video linkato qui sotto, ho una voglia della nuova KTM che non v'immaginate...:wub::wub::wub::tongue::tongue::tongue:
YouTube - KTM RC8 - das Video
Buon divertimento!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
P.S. Ma che derapate fa quel pilota lì???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
N.B. nelle foto statiche qui
KTM RC8 - foto ufficiali
emergono i dettagli stupendi della linea da favola di questa belva carenata che in realtà è una semi-nuda e la sua componentistica di prim'ordine..
ma che è ,sembra il trailer di 300