Visualizzazione Stampabile
-
Lettera banca
mi è appena arrivata una lettere dalla mia banca
che dice
oggetto:Ns Rif:Rinegoziamento Fics
mi dice che telefonicamente non sono riusciti a contattarmi
di contattare un tipo in filiale o telefonicamente,al num adesso non risp nessuno e la banca e chiusa
ho controllato il conto on-line è tutto ok
che è questo rinegoziamento Fics?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
che dice
di contattare un tipo in filiale o telefonicamente,al num adesso non risp nessuno e la banca e chiusa
Citazione:
:rolleyes::rolleyes: In tutta onestà non lo so, però mi stupisco che non abbiano scritto RINEGOZIATURA oppure RINEGOZIAGGINE......:ph34r::ph34r:
In generale, scrivono così quando non gli garba più qualche parametro del tuo conto e lo vogliono modificare.......molto spesso a tuo sfavore.....
Nel continente, a quest'ora le banche sono aperte.....:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes::rolleyes: In tutta onestà non lo so, però mi stupisco che non abbiano scritto RINEGOZIATURA oppure RINEGOZIAGGINE......:ph34r::ph34r:
In generale, scrivono così quando non gli garba più qualche parametro del tuo conto e lo vogliono modificare.......molto spesso a tuo sfavore.....
Nel continente, a quest'ora le banche sono aperte.....:rolleyes:
dici che me lo vogliono mettere in quel posto?????
ok prendo quei 2 soldi e me ne vado tanto bisogna fare cosi
-
Citazione:
Medoro
che dice
Probabilmente è l'aggiornamento del profilo di rischio per il comparto titoli;
in questi giorni diverse banche si stanno adeguando alla normativa europea.:demon:
Saluti
-
Corri in banca a verificare, non si sa mai.
-
Vuol dire che Prodi ha visitato la banca e finchè parlava con il direttore tramortendolo di sonno....Schioppa ha messo le mani sul tuo conto prosciugandolo!!!:risatona::botteee::risatona:
-
piu' che prodi, occhio al direttore di banca...
e me è successo che la mia banca "CASSA DI RISPARMIO DI PISA" per far la scalata a un altra banca ha iniziato a prendere i soldi dai conti della gente (il mio quello del mi babbo,di un mio amico e qualche altre migliaia di persone)
ti appariva su la scirtta dell estratto conto "spese amministrative o spese varie" e ti prendevano quando 6 quando10 quando 20 euro, fai per 60 mila conti dal 2000 a oggi sono un bel po' di soldi....
c'è l'articolo sul giornale
La razzia sui conti di Fiorani e soci | Il Tirreno
il furbacchione è indagato, è deve restituire i soldi!!
-
Citazione:
Sandro
e me è successo che la mia banca "CASSA DI RISPARMIO DI PISA" per far la scalata a un altra banca ha iniziato a prendere i soldi dai conti della gente (il mio quello del mi babbo,di un mio amico e qualche altre migliaia di persone)
ti appariva su la scirtta dell estratto conto "spese amministrative o spese varie" e ti prendevano quando 6 quando10 quando 20 euro, fai per 60 mila conti dal 2000 a oggi sono un bel po' di soldi....
il furbacchione è indagato, è deve restituire i soldi!!
no non lui con Lele Mora, Corona ed Azuz a stappare bottiglie di champagne e trombarsi vallette da copertina!
-
Citazione:
Sandro
il
furbacchione è indagato, è deve restituire i soldi!!
Seee restituirli??? Guarda che siamo in Italia, quelli come lui vengono premiati!!! Non per nulla Lucignolo lo faceva sempre vedere pochi mesi fa a feste pieno di vino e troie... :dry:
http://sviluppo.centrodiascolto.it/2...oto/179990.jpg
-
Cavolo la CRP è anche la mia banca maledizione