Visualizzazione Stampabile
-
Sport estremi
-
Cacchio Roy! Che stile....
Quel tipo in moto con una ruota sola mi ricorda un tizio...chissà dove l'ho visto??? Mah!
Quello col triciclo, sei tu??? L'avrai mica rubato a baby J.???
-
a me quel tizio ricorda mister Carmichael che quelle cose le fa davvero...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Cacchio Roy! Che stile....
Quel tipo in moto con una ruota sola mi ricorda un tizio...chissà dove l'ho visto??? Mah!
Quello col triciclo, sei tu??? L'avrai mica rubato a baby J.???
belle foto, come farà a fermarsi quello con una sola ruota ?
:rolleyes:
a me ricorda il tizio che ho visto quest'estate dal vivo sul passo manghen che però era in bici senza la ruota davanti e s'è fatto tutto il passo,
a Te chi ricorda ?
-
Mah! un amico di un mio amico:coool::coool:
-
-
Citazione:
stella crow
Mah! un amico di un mio amico:coool::coool:
ma io lo conosco?
devo cercare i video che ho girato qualche anno fa al night of the jump. lì sì ci sono dei veri fulminati, altro che photoshop...:tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
ma io lo conosco?
devo cercare i video che ho girato qualche anno fa al night of the jump. lì sì ci sono dei veri fulminati, altro che photoshop...:tongue:
mah! forse lo conosci anche tu, non so....mica ti presento tutti i miei amici, cugggino!:tongue::tongue:
-
Citazione:
stella crow
mah! forse lo conosci anche tu, non so....mica ti presento tutti i miei amici, cugggino!:tongue::tongue:
ah, ok. lo dicevi come se lo conoscessi...
adesso ho capito, ti riferivi a me quando quella volta ho bucato la ruota ant. e sono dovuto tornare a casa così... ah sì :blink:
-
Citazione:
Roy Batty
ah, ok. lo dicevi come se lo conoscessi...
adesso ho capito, ti riferivi a me quando quella volta ho bucato la ruota ant. e sono dovuto tornare a casa così... ah sì :blink:
..ma eri in bicicletta o in moto???:dry::dry:
.....sul tricilo...:laugh2::laugh2: