Visualizzazione Stampabile
-
passaggio di proprietà
Avrei venduto la mia tiger e ho promesso che pago io il passaggio. Aevevo sentito che i prezzi si eran ribassati molto ma ho telefonato alla mia agenzia e mi ha detto che costa ancora 170,00 euro.
Qualcuno mi spiega se facendolo, che so con l'ACI, si possa spendere meno ?
Grazie
-
:rolleyes:Hanno eliminato solo la parcella del notaio, 50/70 euro al max. L'unica maniera per risparmiare è sbattersi un bel pò e fare tutto personalmente.......
-
Non che sia poi tutto questo sbattimento: prendi i tuoi documenti e vai con il nuovo proprietario all' ACI, fai due firme e ti scarichi della proprietà della moto, incassi i soldi dal tipo e poi lui firma il documento che attesta la proprietà del mezzo.
Credo però che la differenza rispetto a una normale agenzia sia di poche decine di €, quindi non so se vale la pena...
-
anche io ho venduto la moto ad un privato
ha pagato 15 euro di marca da bollo x il comune e 120 all'aci
-
Per risparmiare 50 euro lascio perdere e vado in agenzia.
Grazie a tutti.
-
direttamente agli uffici della motorizzazione dovresti riuscire a cavartela con un centinaio di euro o meno...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes:Hanno eliminato solo la parcella del notaio, 50/70 euro al max. L'unica maniera per risparmiare è sbattersi un bel pò e fare tutto personalmente.......
giusto, l'ACI ti bastona, a fai tutto da solo e risparmi una 50ina di euri o ti rassegni, purtroppo.
-
Citazione:
bond972
giusto, l'ACI ti bastona, a fai tutto da solo e risparmi una 50ina di euri o ti rassegni, purtroppo.
credo che andando direttamente in motorizzazione dovresti risparmiare la commisione
cmq 50-60€ meglio in tasca tua che loro
-
Citazione:
Medoro
credo che andando direttamente in motorizzazione dovresti risparmiare la commisione
cmq 50-60€ meglio in tasca tua che loro
:blink::blink: E invece no, al nostro Grattaball piovono soldini dalla grondaia....:biggrin3:
Citazione:
Grattaballe
Per risparmiare 50 euro lascio perdere e vado in agenzia.
Grazie a tutti.
:rolleyes::blink::ph34r::laugh2::tongue: