Visualizzazione Stampabile
-
pagamento multa
ma se uno si presenta al comando dei vigili x pagare una multa salata ,tipo 200 -300 euro tutte in monetine se po' fà o no?
-
io sono specializzatissima nel pagamento multe...adesso dimmi...che intendi per monetine?1---2 euro o i centesimi?
-
-
tu puoi pagare come meglio credi...
i soldi son soldi
-
Possono tranquillamente rifiutarsi di acettarle, io l'ho gia fatto quando cerano le Lire, seicentomilalire in monete da 50 e 100 lire !
-
Prenditi un pomeriggio..e vai li con monete da 1 cent....
Saranno tutti caxxi loro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Possono tranquillamente rifiutarsi di acettarle, io l'ho gia fatto quando cerano le Lire, seicentomilalire in monete da 50 e 100 lire !
Perchè???
-
Citazione:
MUSSINO74
e a che titolo possono farlo?
-
Citazione:
M@TT
tu puoi pagare come meglio credi...
i soldi son soldi
:noooo::noooo: Mi pare che abbiano messo il limite di 21 o 31 monete, proprio per evitare queste uscite del contribuente.
Informatevi.....:wink_:
-
Citazione:
valterone
:noooo::noooo: Mi pare che abbiano messo il limite di 21 o 31 monete, proprio per evitare queste uscite del contribuente.
Informatevi.....:wink_:
chi divulga la informazione ufficiale?
-
bah...mi fa strano....
io nel caso gli farei firmare un foglio nel quale dichiarano che hanno rifiutato il mio pagamento, effettuato comunque con moneta corrente....e poi non pagherei più....