Visualizzazione Stampabile
-
BELLA NOTIZIA
Mi sembra giusto aggiornarvi !
chi di voi ricorda il giorno che sono caduto in moto? beh, avevo con me la ragazza più bella del mondo e pensavo di essermela giocata....erano le prime volte che uscivamo e non feci una gran figura...Claudia, mi avete preso in giro un sacco!
Dopo sei mesi e momenti alternanti, da domenica scorsa, con mia immensa sorpresa, mi ha confidato che le piaccio da molto ed è diventata MIA MOROSA :bravissimo_::mazzodifiori::drunks::winner_1::bananeinc::smoke_::senzaundente:
Ecco, volevo dirvelo visto che tifavate per me mi sembrava giusto condividere la vittoria!
Insomma, ci sono voluti mesi, ma da quel 08/07/2007 sono riuscito ad avere la speed 2008 e Claudia !! a conti fatti non so quale delle due mi è costata di più :tongue:
Per space ace: ti ho fatto vincere la scommessa !
-
-
congratulazioni
ma se ogni volta che devi conquistare una ragazza rompi una moto e meglio x il tuo portafoglio che resti single
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
congratulazioni
ma se ogni volta che devi conquistare una ragazza rompi una moto e meglio x il tuo portafoglio che resti single
sarebbe meglio anche per la ragazza a conti fatti...hihihhii
-
quel giorno di luglio mi è costato circa 9.000.00 eur.... non male direi:ph34r::sick:
-
Bravo ALE,
ma se per conquistarla l'hai fatta volare dalla moto mi viene da pensare.......cosa organizzerai se mai le dovessi chiedere di sposarti ???
:biggrin3:
Gazza
-
e se puta caso lei avesse certi influssi negativi che si sono manifestati la prima volta con quell'incidente???ci hai pensato???eh??eh??
-
ciao ale , sono felice x te , buon divertimento....
-
Citazione:
JL.
e se puta caso lei avesse certi influssi negativi che si sono manifestati la prima volta con quell'incidente???ci hai pensato???eh??eh??
..a giei...bevi il calice della cultura nel forum degli integerrimi over...........
e poi me scrivi....PUTA CASO?????????????????????????????????????
...dietro la lavagna immediatamente.....................................:ph34r:
-
Citazione:
JL.
invdia femminile