Visualizzazione Stampabile
-
BARBIE MI EVITA....
ragazzi, ma avete detto voi a barbie che e' meglio evitarmi?? :mad:
nn riesco a spiegarmi xke' ogni volta che entro in una discussione dove partecipa lei sistematicamente mi evita e glissa i miei post...mah.....mistero...:biggrin3::biggrin3:
p.s. posso anke capirla x certi versi....xo' mi dispiace...:cry:
-
Tranquillo... abbi fede vuol dire che è segretamente innamorata di te!
-
ma qnd l'ho fatto ????
a parte che a far meglio ad evitarti lo si capisce da soli, basta un pò di sale in zucca.............
non lo faccio e se è capitato non è stato voluto, pensa che avevo letto che il topic l'avessi intitolato "Barbie mi vida" ahahahhahahah
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
come a scuola ??? quello che trattavi male era sempre quello che ti piaceva ahahhahahaha
cmq non è questo il caso :mad:
-
Citazione:
ilberna
Citazione:
barbie
ma qnd l'ho fatto ????
a parte che a far meglio ad evitarti lo si capisce da soli, basta un pò di sale in zucca.............
non lo faccio e se è capitato non è stato voluto, pensa che avevo letto che il topic l'avessi intitolato "Barbie mi vida" ahahahhahahah
mi sa che avevi ragione....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ragazzi, ma avete detto voi a barbie che e' meglio evitarmi?? :mad:
nn riesco a spiegarmi xke' ogni volta che entro in una discussione dove partecipa lei sistematicamente mi evita e glissa i miei post...mah.....mistero...:biggrin3::biggrin3:
p.s. posso anke capirla x certi versi....xo' mi dispiace...:cry:
Non tutto il male vien per nuocere...
-
Citazione:
everts76™
mi sa che avevi ragione....:biggrin3:
penso che un sogno così non ritorni mai più......mi dipingevo le mani e la faccia di blu.....sognareeee ohooh volare ohohohoho
-
Citazione:
barbie
penso che un sogno così non ritorni mai più......mi dipingevo le mani e la faccia di blu.....sognareeee ohooh volare ohohohoho
Non è bello sognare anche ad una certa età??
:wub:
-
everts...mi verrebbe una battutina ma devo proprio andar via...
-
Citazione:
barbie
ragazzi fermi tutti!! ritratto tutto quel che ho detto!! barbie mi sta subissando di risposte!! nn ce la faccio piu'!!! fermatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-