Visualizzazione Stampabile
-
prima moto?
ciao a tutti mi chiamo giacomo ho 22 anni e amo tutto quello che ha due ruote da quando sono piccolo.purtroppo non sono un motociclista esperto e voglio comprare la moto nuda piu bella di tutte che e la street triple 675. sono andato a vederla ed e veramente una bomba!!quello che volevo chiedervi,sicuramente siete piu esperti di me, se va bene come prima moto e se e dificile gestirla cosiderando che sono un principiante.accetto tutti i vostri consigli eventualmente secondo voi con che moto posso iniziare?un saluto a tutti.
-
Primo !
Come prima moto può andare, c'è gente che è salito subito in sella a moto più "spaventose"..non è difficile da gestire, anzi ti può venire da darle subito troppa confidenza.
Diciamo che il 95% lo fai tu con la tua testa ed il tuo polso..dipende molto da te.
-
ciao ben arrivato...vedrai che la street non ti deluderà!!!
di dove sei??
-
grazie per la risposta!volevo ancora chiederti se pesa tanto a serbatoio pieno.grazie
-
no pesa poco,sopratutto in marcia sembra di essere su un 125...occhio a darci gas però,sopratutto i primi tempi...se presa bene è una moto favolosa,male che vada,è una moto da teppista!
-
sono di alessandria
guarda sono alto 1.70 e peso circa 63 chili spero di riusire a tenerla!
-
-
grazie....cazzo che frase...stupenda!
-
AAAhhhh,sei di Alessandria...Di sicuro le sue doti di leggerezza e agilità sono un vantaggio per chi deve fare pratica,il motore invece non è proprio da principianti(a parer mio),spinge molto forte e per sentirlo davvero bisogna farlo girare un pochino in alto...
Poi bisogna vedere come sei tu,c'è chi si lascia prendere e chi invece sa avere la pazienza e la coscenza di conoscere il prorpio mezzo poco per volta...Se fai parte della prima categoria con qualsiasi mezzo a due ruote ti faresti male e più diventa potente il mezzo più sei in e un pericolo,se fai parte della seconda puoi anche iniziare con quella piccola iena della street...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
AAAhhhh,sei di Alessandria...Di sicuro le sue doti di leggerezza e agilità sono un vantaggio per chi deve fare pratica,il motore invece non è proprio da principianti(a parer mio),spinge molto forte e per sentirlo davvero bisogna farlo girare un pochino in alto...
Poi bisogna vedere come sei tu,c'è chi si lascia prendere e chi invece sa avere la pazienza e la coscenza di conoscere il prorpio mezzo poco per volta...Se fai parte della prima categoria con qualsiasi mezzo a due ruote ti faresti male e più diventa potente il mezzo più sei in e un pericolo,se fai parte della seconda puoi anche iniziare con quella piccola iena della street...
Intanto benvenuto! Poi da Quargnentino... benvenuto un'altra volta!:biggrin3:
Poi Quoto Luchino, ovviamente al 1000x1000!!!
Compri una gran moto, davvero e se compri ad AL compri anche da un conce di prima qualità..
Lamps e facci sapere!:wink_: