Visualizzazione Stampabile
-
MEGLIO RAPID O POWER?
Ciao ragazzi possiedo una speed 1050 che uso principalmente in pista. Volevo se possibile un consiglio sul fatto di montare la rapid bike 3 (€. 550,00 compresa mappatura al banco) o la power commander con relativo modulo d'anticipo (€. 650,00 compresa mappatura al banco). Preciso che mi sono già informato presso dei preparatori riscontrando pareri molto discordanti, legati, secondo me forse anche al fatto dei margini economici nella vendita di una piottosto che dell'altra. Comunque volevo un vostro parere fuori dal coro e se possibile dei recapiti telefonici di qualche preparatore o pilota che le avesse provate entrambi. GRASSIE...
-
interessante come discussione ma penso sia difficile dirlo, bisognerebbe prendere la stessa moto o 2 moto uguali e verificare al banco la differenza di prestazioni
comunque le cifre che hai scritto mi sembrano un po' esagerate, fossi in te la cercherei usata
-
Non entro nel merito della discussione, ma mi permetto di aggiungere ai due contendenti un terzo, il Tuneboy: Cos'è il Tuneboy?
Lascio rispondere gli utenti piu tecnicamente informati. :oook:
-
io comunque prenderei la pc3.........
-
bella disc!!!
attendo info da chi è più preparato
-
Avevo già valutato il fatto di prenderla usata ma a conti fatti secondo me non conviene poichè spesso sono prive di modulo d'anticipo o cablaggio specifico, senza contare il fatto che un buon preparatore ti chiede 200 Euro per la prova al banco. Sarebbe forse conveniente se si trovassero ad un prezzo che si aggira al max sui 200 euro. A favore della power ci sarebbe il cambio elettronico che "dicono" sia nettamente migliore.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
too hip
Avevo già valutato il fatto di prenderla usata ma a conti fatti secondo me non conviene poichè spesso sono prive di modulo d'anticipo o cablaggio specifico, senza contare il fatto che un buon preparatore ti chiede 200 Euro per la prova al banco. Sarebbe forse conveniente se si trovassero ad un prezzo che si aggira al max sui 200 euro. A favore della power ci sarebbe il cambio elettronico che "dicono" sia nettamente migliore.......
i cablaggi sono compresi anche se la prendi usata, e 200 euro x montaggio e mappatura mi sembrano tanti
per 200 euro secondo me la puoi trovare usata, fai conto che io ne ho spesi 230 x pc3+cambio elettronico
-
SENTI MC BART CHE FAI UN AFFARE!!!!!
-
Conosci eventualmente qualcuno che la vuole vendere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
too hip
Conosci eventualmente qualcuno che la vuole vendere?
metti un annuncio sul forum
guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...earchid=393719