Visualizzazione Stampabile
-
che giornata di m.....
tre morti in un incidente a Forio(ischia)...incidente pazzesco...tre feriti...mio fratello con l auto ha sfondato un cavalcavia facendo un volo di 10 mt...ringraziando DIO nn si è fatto nulla ...riducendo un alfa 147 come una smart nel vero senso della parola.....in ospedale da stanotte ad ora..me la sono fatta addosso...guardando la makkina nn riesco ancora a capire come sia uscito illeso dall'abitacolo...mi dispiace per tutti quei ragazzi che hanno perso la vita..scrivo qui per scaricare un pò visto come sono andate le cose...ke palle...
-
Sono contento per tuo fratello ma anche molto dispiaciuto per gli altri ragazzi .
Saluti !!!!!!!!!!!!!
-
lo so...altri tre nn so se ce la faranno..speriamo bene...
-
cavoli a tuo fratello è andata veramente bene...
mi dispiace molto invece per chi non ce l'ha fatta.
-
il discorso ora sembra nn essere quello fisico...ma mentale fino a poco fa delirava...penso col tempo che passerà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vai Facile
il discorso ora sembra nn essere quello fisico...ma mentale fino a poco fa delirava...penso col tempo che passerà
è assolutamente normale...e non sai per quante notti farà lo stesso sogno in continuazione...io ne so qualcosa...cmq speriamo si rimetta del tutto in breve tempo...hai tutto il mio appoggio...
-
grazie...mai vista una cosa del genere ..nn so quale santo si è messo avanti
-
Auguri a tuo fratello.
Gli servirà anche il tuo aiuto.
ciao
-
azz,ha veramente visto la morte in faccia,è normale che ora stia così,tanti auguri a tuo fratello e a gli altri ragazzi
-
Auguri ma come e' successo ..??