Visualizzazione Stampabile
-
grazie autotrasportatori
volevo ringraziare gli autotrasportatori che per ottenere quel che loro ritenevano opportuno, hanno bloccato l'italia per 4 giorni lasciandola anche quasi senza benzina ed ora, come conseguenza, anche gli aumenti dei prezzi della merce nei supermercati.
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
volevo ringraziare gli autotrasportatori che per ottenere quel che loro ritenevano opportuno, hanno bloccato l'italia per 4 giorni lasciandola anche quasi senza benzina ed ora, come conseguenza, anche gli aumenti dei prezzi della merce nei supermercati.
grazie
bhe' dai...io non la leggerei solo su questo fronte....
stavan manifastando per i loro diritti....
o sbaglio?
sai...io vivendo fuori non la so mai tutta sino alla fine sino in fondo!!
-
Citazione:
giorgio bona
bhe' dai...io non la leggerei solo su questo fronte....
stavan manifastando per i loro diritti....
o sbaglio?
sai...io vivendo fuori non la so mai tutta sino alla fine sino in fondo!!
la questione è alquanto complessa ma una cosa è certa, che l'aumento dei prezzi non è dipeso da loro ma da chi ci ha voluto speculare sopra...non se ti ricordi, ma qui ogni scusa è buona
-
Citazione:
Luigi
la questione è alquanto complessa ma una cosa è certa, che l'aumento dei prezzi non è dipeso da loro ma da chi ci ha voluto speculare sopra...non se ti ricordi, ma qui ogni scusa è buona
quella...ahime'...e' la costante che muove la nazione:cry:
-
purtroppo chi avrebbe potuto far si che questo non accadesse (politici) non ha fatto nulla, nemmeno sedersi attorno a un tavolo e ascoltare cosa avevano da dire queste persone che lavorano anche per pagargli lo stipendio.
certo alla fine chi ci rimette siamo sempre e solo noi.
-
Per non parlare delle spedizioni di merce che si sono perse!!!
-
certo poi ci sono sempre le teste di .... che prendono un gesto di legale protesta come scusa per dare sfogo alle loro psicosi mentali..
-
Citazione:
Cancer™
purtroppo chi avrebbe potuto far si che questo non accadesse (politici) non ha fatto nulla, nemmeno sedersi attorno a un tavolo e ascoltare cosa avevano da dire queste persone che lavorano anche per pagargli lo stipendio.
certo alla fine chi ci rimette siamo sempre e solo noi.
...ma chi era il sindacalista...agitatore-fomentatore??????....:fisch::fisch:
-
Citazione:
marco61
...ma chi era il sindacalista...agitatore-fomentatore??????....:fisch::fisch:
Marco, il problema di quella protesta è che non c'era nessun vero sindacato a coordinare e come sempre succede in questi casi (vedi i tassisti di Roma), scatta lo sciopero selvaggio
-
Citazione:
Luigi
Marco, il problema di quella protesta è che non c'era nessun vero sindacato a coordinare e come sempre succede in questi casi (vedi i tassisti di Roma), scatta lo sciopero selvaggio
..vero...infatti l'agitatore e' come al solito um POLITICO ..che gioca sporco...:rolleyes: