Visualizzazione Stampabile
-
Giacca Triumph Aftermath
Sono ispirato da questa giacca..
http://i64.photobucket.com/albums/h1...aftermath1.jpg
http://i64.photobucket.com/albums/h1...UMPH-thumb.jpg
"In teoria" è pensata per la gamma modern classics, ma col suo look mi sa tanto da teppista metropolitano..e nonostante la street sia sportiva e moderna voglio evitare giacche dal taglio troppo tecnico.
Che ne pensate ? Piace ? Si, no e perchè no..
Qualcuno ha info sulla qualità dei capi triumph, in riferimento a pellame e vestibilità ?
-
sono 3 mesi che cerco di trovarla....a me piace assai!
-
-
-
se nn ricordo male l'ha triumph milano,in via gorizia....xò nn ne sono certo.
ps:a vista sembra più da passeggio ....che da moto nn mi pare abbia protezioni
-
Protezioni su spalle e gomiti amovibili :wink_:
Le ha le ha...manca la sacca per il paraschiena ma uso quello "da indossare" quando lo metto :ph34r:
Uuuh bene dai, non piace solo a me :laugh2: info su qualità ?
-
io se la trovo me la compro per natale...troppo figa!!
-
Bella, ma a mio gusto con troppe cerniere.
Comunque è molto "Street" e molto "teppistica".
Non ho esperienza diretta ma in altri post parlano bene dell'abbigliamento in pelle Triumph
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Bella, ma a mio gusto con troppe cerniere.
Comunque è molto "Street" e molto "teppistica".
Non ho esperienza diretta ma in altri post parlano bene dell'abbigliamento in pelle Triumph
Bona, deciso...poi però si pone il problema pantaloni: la zip della giacca non so se vada bene con ogni pantalone tecnico (es questa giacca + pantaloni dainese, per dire)..right ?
In ogni caso prima devo mettere via il cash per prenderla, e le festività ed i viaggetti non aiutano certo :dry: giacca e casco nuovi sono le priorità del 2008..
-
la giacca è splendida (e dal vivo renderà ancor di più). Sulla Street (magari bianca...) e con un casco dovrebbe essere una figata totale.Io ho avuto tre giacche di pelle Triumph e mi ci sono trovato benissimo (ottima qualità a prezzi medio-alti-alti). verifica sempre la taglia prechè ogni modello ha una sua vestibilità (anche lo spessore del pellame conta!).