Visualizzazione Stampabile
-
.....ma vaff
oggi sono proprio incazzato , al lavoro ero venuto bello contento essendo giorno di paga , ecco appunto ,mi collego al portale aziendale mi scarico il pdf con lo stipendio ....e vedo la cifra :cry: porca zoccola maledetta impestata pensavo molto molto di piu (stipendio , tredicesima e un fottio di straordinari :w00t::w00t: ) ..... poi guardo le trattenute e svengo :wacko:..... praticamente l trattenute supero la tredicesima :cry:....alla fine ho preso 500 euro in piu' dei normali mesi :ph34r::ph34r:
Mavaffffffancool :attentodietro:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
oggi sono proprio incazzato , al lavoro ero venuto bello contento essendo giorno di paga , ecco appunto ,mi collego al portale aziendale mi scarico il pdf con lo stipendio ....e vedo la cifra :cry: porca zoccola maledetta impestata pensavo molto molto di piu (stipendio , tredicesima e un fottio di straordinari :w00t::w00t: ) ..... poi guardo le trattenute e svengo :wacko:..... praticamente l trattenute supero la tredicesima :cry:....alla fine ho preso 500 euro in piu' dei normali mesi :ph34r::ph34r:
bhe....allora a te è andata meglio di me!!!!! :cry::cry::cry:
-
io lavoro in statale com e a tutti ben noto ( siete tutti miei clienti :w00t: )
e non ho quel problema:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
daytona4ever
io lavoro in statale com e a tutti ben noto ( siete tutti miei clienti :w00t: )
e non ho quel problema:biggrin3::biggrin3:
se fossero tutti come me' faresti la fame :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
idem: trattenute maggiori del percepito, stipendio più leggero del 2006 che a sua volta era stato superato da quello del 2005.... per fortuna che in compenso l'inflazione galoppa, la benzina continua a salire (la più cara d'Europa) le derrate alimentari sono arrivate alle stelle ed i pedaggi autostradali sono i più elevati del mondo....
in che bel Paese viviamo....
-
Citazione:
Muttley
se fossero tutti come me' faresti la fame :biggrin3:
si ma la fame di sex xke con me duri solo 2 secondi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue:
-
Citazione:
daytona4ever
si ma la fame di sex xke con me duri solo 2 secondi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:tongue:
che mona :laugh2:
non vado a zoccole :tongue:
-
che mona che sito ti vecio!
io non sono una zoccola ma una professionista dell ammmmmmmore :w00t::w00t:
-
ehhhh il conguaglio....:mad::mad::mad:
-
Io per ora non mi lamento... ma solo perchè conguagliano con la prossima mensilità.... e quindi preparatevi a sentir santi.....