Visualizzazione Stampabile
-
un natale particolare
pensavo ad un natale di anni fà,che ho trascorso,con altri ragazzi,che come me erano alpini,eravamo tutti un pò tristi,però lo ricordo come un natale che mi ha dato veramente tanto..di guardia a natale però ci vuole una bella sfiga:mad:!mai successo niente del genere?
-
Come no! Di guardia nella finale dell 82 Italia-Germania:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
non male:dry:
-
ultimo dell'anno a militare??? fammi pensare........ahhh si' ero ovviamente in fuga coperto dal maresciallo.
-
bella sfiga!!
ma di solito a natale non danno i permessi?
-
Citazione:
bastard inside
bella sfiga!!
ma di solito a natale non danno i permessi?
si , ma qualcuno dovra' pur rimanere in caserma !!
-
Citazione:
noris
...naaaaaaaa...io di guardia...ITALIA-BRASILE '82...vista a tratti con microtelevisore....convinto fino alla fine che stavamo 4-2..............
gol di Antognoni valido..........:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
pensavo ad un natale di anni fà,che ho trascorso,con altri ragazzi,che come me erano alpini,eravamo tutti un pò tristi,però lo ricordo come un natale che mi ha dato veramente tanto..di guardia a natale però ci vuole una bella sfiga:mad:!mai successo niente del genere?
bè io ero un alpino ....mi dovevano mandare a vipiteno ma poi lìho fatto tra Teramo e L'Aquila....ricordo un freddo da bestia in quelle squallide caserme
le feste però le ho fatte sempre a casa...ero raccomandato
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
appunto..bella sfiga
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
esatto,e quello ti manda in bestia!anche perchè non è stato il fato,ma un maresciallo figlio di t..a farmici stare