Visualizzazione Stampabile
-
...TAGLIANDO...
Solo x informazione:...fatto tagliando alla SPEDONA...C/O TRIUNZMILANO...olio motore-olio freni-filtri-manodopera TOT EURI 185.00=:wacko: :dry: :dry: ..Sostituito KIT PISTONCINI IN TEFLON:coool: :coool: :coool: ...Sembrerebbe k frena..vedremo:ph34r:
ciao a tutti!
-
A me ne hanno preso 171 e gli hanno fatto nulla..................vedi un po tu caro ma almeno qualcosa te l'hanno cambiata.Non vedo l'ora che mi scada la garanzia x portarla dove dico io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
A me ne hanno preso 171 e gli hanno fatto nulla..................vedi un po tu caro ma almeno qualcosa te l'hanno cambiata.Non vedo l'ora che mi scada la garanzia x portarla dove dico io
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
a me olio e filtro olio, 102 eurini....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedfree17
tagliando dei 20000?
credo 10000!!!!!??????????:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CAVS
a me olio e filtro olio, 102 eurini....
L'hai portata da tiberio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
Solo x informazione:...fatto tagliando alla SPEDONA...C/O TRIUNZMILANO...olio motore-olio freni-filtri-manodopera TOT EURI 185.00=:wacko: :dry: :dry: ..Sostituito KIT PISTONCINI IN TEFLON:coool: :coool: :coool: ...Sembrerebbe k frena..vedremo:ph34r:
ciao a tutti!
ti hà fatto pagare per i pistoncini??
-
e' cambiata molto la frenata? pistoncini in garanzia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedfree17
e' cambiata molto la frenata? pistoncini in garanzia?
:biggrin3: :wink_: