Visualizzazione Stampabile
-
e se ci dividessimo????
ho notato che la street stà riscuotendo un gran successo e ne sono felice,:laugh2: però devo constatare che è molto difficile navigare sul forum daytona /street.
è difficile trovare un discussione che parli del daytona , perchè le prime 3 pagine sono "invase" da discussioni più o meno interessanti sulla street.
capisco altresi marco che derivando la street triple dal daytona abbia pensato di metterle insieme...ma il tipo di bacino utenti e le aspettative dei mezzi....sono lontane anni luce.
la street , forse è più vicina a una speed..io però credo che dovrebbe avere una sua "vita propria" sul forum , visto i numeri che crescono in continuazione , anche per consentire a chi ha il daytona di avere il proprio spazio per discutere o consigliarsi senza che se stai fuori casa un ora , non sai manco dove finisce la discussione.
quello che vorrei far capire è che il cliente del daytona non chiede alla moto quello che vuole il cliente della street....pur derivando dalla stessa costola...gli utenti e le aspettative sono diverse , molto.
cosa ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
ho notato che la street stà riscuotendo un gran successo e ne sono felice,:laugh2: però devo constatare che è molto difficile navigare sul forum daytona /street.
è difficile trovare un discussione che parli del daytona , perchè le prime 3 pagine sono "invase" da discussioni più o meno interessanti sulla street.
capisco altresi marco che derivando la street triple dal daytona abbia pensato di metterle insieme...ma il tipo di bacino utenti e le aspettative dei mezzi....sono lontane anni luce.
la street , forse è più vicina a una speed..io però credo che dovrebbe avere una sua "vita propria" sul forum , visto i numeri che crescono in continuazione , anche per consentire a chi ha il daytona di avere il proprio spazio per discutere o consigliarsi senza che se stai fuori casa un ora , non sai manco dove finisce la discussione.
quello che vorrei far capire è che il cliente del daytona non chiede alla moto quello che vuole il cliente della street....pur derivando dalla stessa costola...gli utenti e le aspettative sono diverse , molto.
cosa ne pensate?
condivito in pieno il tuo pensiero...
...bhè!!! sono sorelle, anzi cugine, le due moto, quindi credo che sarebbe opportuno che ci fossero due ambienti diversi: uno per il Daytona e l'altro per la Street!!!
al massimo possiamo fare un sondaggio...per decidere se fare due room o mantenerne una soltanto!
-
La penso alla stessa maniera,sono due tipi"diversi",pur essendo entrambe splendide motorette...
-
Concordo con actarus. Con l'entusiasmo legato ad una nuova (bella) moto come la street è facile che crescano nuovi topic in continuazione penalizzando un po' gli argomenti legati alla daytona. Peraltro l'inconveniente di veder sparire le discussioni dalla prima pagina capita anche a quelle della street! :wacko:
In effetti una sezione dedicata, se è possibile crearla, sarebbe più gestibile.
-
sono d'accordo...
boss tagghiamulu stu coirdone ombellicale:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ho messo lo stesso post anche sui consigli per migliorare il forum, lo dico perchè sinceramente almeno per quel che mi riguarda mi riesce molto difficile trovare post che parlino del daytona e credo che questa cosa freni molto anche i miei "compagni di moto" .
la street stà avendo successo e in pratica siamo stati ingoiati dalle street che aumentano ogni giorno ,e non è che siamo pochi col daytona......ma diventa molto complicato colloquiare.....vediamo cosa ne esce , io sarei propenso a dividere le due moto , solo per vivere meglio , noi e voi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
ho messo lo stesso post anche sui consigli per migliorare il forum, lo dico perchè sinceramente almeno per quel che mi riguarda mi riesce molto difficile trovare post che parlino del daytona e credo che questa cosa freni molto anche i miei "compagni di moto" .
la street stà avendo successo e in pratica siamo stati ingoiati dalle street che aumentano ogni giorno ,e non è che siamo pochi col daytona......ma diventa molto complicato colloquiare.....vediamo cosa ne esce , io sarei propenso a dividere le due moto , solo per vivere meglio , noi e voi....
Ti appoggio pienamente!!! :wink_:
-
la nostra stirpe andrà avanti a discapito della vostra e occuperemo tutti i posti moto così serete costretti a vagare all'infinito senza sosta muhahahahahahaha (risata diabolica)
:biggrin3:
-
Anch'io sono d'accordo nella divisione Street/Daytona,la sezione sarebbe più chiara e soprattutto i daytonisti non si troverebbero inzuppati di post pro Street
-
Concordo ,anche perchè il successo della street a mio parere crescerà (ovviamente per motivi di rapporto qualità prezzo) ancora molto intasando sempre più questo post... a scapito di chi possiede la splendida Daytona :mazzodifiori: