Visualizzazione Stampabile
-
com'è nato?
Mentre guardavo la tv con mia figlia (Winny poo):cry:
pensavo alla mia moto che è lì in garage che mi aspetta, ma siccome piove aspetterà ancora per molto e mi sono chiesto cosa stavano facendo gli uomini triumph sul forum, mentre mi collegavo con il mio PC, mi è sorta una domanda, quando è nato il forum? Cioè, qual'è stato il primo messaggio e di chi? e soprattutto come ha avuto il BOSS questa fantastica idea?
Il BOSS secondo me a volte sottovaluta l'importanza che il forum ha per noi, parlando per me, ritengo che stia sviluppando una dipendenza da TCP, anche se a volte, come si può notare dai miei messaggi, non scrivo, ma mi limito a leggere, e a capire cose che lontanamente mi sarei immaginato.
Bravo BOSS e bravi tutti noi!:wink_:
-
Le leggende narrano che volesse aprire un blog sull'importanza del lavoro all'uncinetto nel tardo rinascimento, però ha sbagliato a pigiare un paio di tasti sul computer ed è nata 'sta cosa.
-
Però, non potevi trovare un team migliore!:wink_::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Le leggende narrano che volesse aprire un blog sull'importanza del lavoro all'uncinetto nel tardo rinascimento, però ha sbagliato a pigiare un paio di tasti sul computer ed è nata 'sta cosa.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
krupica
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
krupica
Se c'é qualcuno o qualcosa che ha il desiderio di esistere, il modo di farlo lo trova sempre ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
natan 4,613
noris 2,735
lazavorrina 4,055
krupica 3,368
...........................e nessuno sa dirmi niente?
Complimenti triumphisti D.O.C.
-
il forum è nato un bel po di anni fa...all'epoca della mia comparsa eravamo in 4-5 ricordo...con il tempo diventai il bastard inside della situazione...avevo piu' messaggi di tutti...
da quanto è arrivato il nuovo forum, che ahimè ha azzerato i messaggi di tutti, il forum è esposo...
cmq ti assicuro che all'inizio eravamo ben pochi...il forum piu' frequentato era quello di triumph milano....
-
Citazione:
framasotti
natan 4,613
noris 2,735
lazavorrina 4,055
krupica 3,368
Guarda che quando sono arrivato io erano già al capitolo 2, da quel che ho capito ... poi non mi sono mai interessato alla cronistoria del forum ... ora sono curioso quanto te :biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
natan 4,613
noris 2,735
lazavorrina 4,055
krupica 3,368
Hey, io una risposta te l'ho data ed anche piuttosto esauriente, quindi ti chiedo la cortesia di non confondermi con l'altra gentaglia che hai nominato.