Visualizzazione Stampabile
-
thruxton depotenziata!
allora, inanzitutto ciao ragassuoli, sono un ragazzo di 19 anni possessore di un gixierre che non posso usare su strada (only race :D), insomma mi sono addentrato nel mondo triumph perchè a differenza di molte altre moto in giro hanno un'anima...e qui veniamo al dunque...son stato indeciso tra street triple e bonneville (la prima x la possibilità di fare un salto in pista ogni tanto e di "sfogarmi", la seconda per autocastarmi in strada :D)...la thruxton l'avevo esclusa a priori credendo che fosse solo monoposto invece no..e quindi diventerebbe "papabile" :D solo che cè un MA....un grande MA :(....la fanno depotenziata?!?! sul sito triumph non ho trovato nulla però neanche per la street triple cè nulla...quindi magari se mi va di culo che più culo non si può anche la thruxton esiste depo....vabbe, rispondetemi xke sono in astinenza da moto! :D
grazie mille!! :)
-
-
mah.. visto che hai già sun suzu da pista tanto vale il thruxton... anche se credo la street sia più comoda e versatile in generale... ma vuoi mettere con l'occasione di autocastarti con un thrux? :D
Non ho la + pallida idea di come funzionino le limitazioni. Mi spiace.
-
Ma credo che depotenziata possa avere le prestazioni di uno scarabeo 50.....:sick:
-
visto che hai già un mezzo per sfogarti in pista e ti piacciono le moto classiche puoi sempre propendere per l'onestissima suzuki TU250.
-
No x cosa!?! no che non cè depo? no che il mondo non finirà domani?!?! XKEEE nooo?!?! :D
ps non sono pazzo...forse :D
-
NO, NON ESISTE LA TRUX DEPOTENZIATA!!!!
COMPRA IL VARADERO 125 CC 4 TEMPI CHE E' MEGLIO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianni78
NO, NON ESISTE LA TRUX DEPOTENZIATA!!!!
COMPRA IL VARADERO 125 CC 4 TEMPI CHE E' MEGLIO
ascolta ma non mi sembra di aver detto chissà che..bell'accoglienza che si riceve, ho chiesto un informazione, ho specificato cosa volevo, ho semplicemente chiesto un chiarimento su un NO buttato così alla caxxo....non mi sembra di essermi comportato male con nessuno....vabbe, cmq il varadero forse è meglio che lo compri te....ah, sia chiaro..se dietro questa "polemica" c'è di mezzo il fatto che vorrei una thruxton depotenziata semplicemente perchè la considero un'ottima moto e purtroppo SU LIBRETTO mi servono 35cv....quindi non penso ci sia di mezzo neanche una motivazione di principio per questa polemica...vabbe....cmq cresci :)
ciao!
ps scusate con chi mi ha dato altri consigli comunque utili ma non tollero la mancanza di rispetto quando non si hanno "scusanti"....
-
dai tranquillizzati, era giusto per rompere le palle un pò e vedere la reazione.
non volevo accoglierti male, sei il benvenuto in questo forum.
se ti piace la trux hai del gusto, spero solo che non stia diventando una moda.
amici?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianni78
dai tranquillizzati, era giusto per rompere le palle un pò e vedere la reazione.
non volevo accoglierti male, sei il benvenuto in questo forum.
se ti piace la trux hai del gusto, spero solo che non stia diventando una moda.
amici?:rolleyes:
ahh era un test :D hihhi cmq amici si, però non farlo più eh!! :laugh2::laugh2:
cmq per me non è una moda, considero le mode attimi di follia in menti prive di ogni personalità :D quindi non è il mio caso, io sono follia in una personalità :D ....però la varadero prenditela te ! :tongue:cmq non esiste veramente allora?! devo "ritornare" all'idea della bonneville?! :D ma a livello diciamo estetico....cosa cambia tra le due? si possono montare i semimanubri e gli scarichi dalla thruxton sulla bonni?!