Visualizzazione Stampabile
-
arrivaaaaaa
ragazzi domani vado a prenderla.....ma non vi ho ancora detto come sono arrivato a lei...allora:
vado al concessionario x ordinarla un mesetto fa e mi arriva subito la mazzata,ad andarmi bene mi sarebbe arrivata a fine giugno visto che la mia ordinazione rientrava gia nella produzione 2009 che sarebbe iniziata a meta maggio...me ne vengo via senza dare la conferma,non avevo proprio testa di aspettare 5 mesi e mi metto alla disperata ricerca di qualche moto aziendale,magari di quelle usate per i test drive ma naturalmente nullla di nulla....................poi spulciando qua e la in rete sono arrivato ad un annuncio di un privato che mi sembrava da scherzi a parte:vendo Street Triple nera ritirata 10 giorni fa,80 km,per incompatibilita con il mezzo.Chiamo immediatamente per saperne di piu e queste sono state le testuali parole del tipo:"sono 15 anni che uso scooter e 10 che ho macchine con cambio automatico,ad ottobre vedo la moto sulle riviste,me ne innamoro e la ordino....10 giorni fa la vado a ritirare e non ti puoi immaginare che trauma il cambio,non sopporto il dover cambiar marcia,ma vuoi mettere un bello scooterone ficchi lo zaino sotto la sella,infradito e viaaa...".
Ma vi rendete conto?...comunque sia lo vista č perfetta,ho trovato la moto che volevo in pronta consegna e con 1000 euro in meno....
-
Benvenuto!!...e complimenti:biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 1
-
-
perņ...benvenuto tra noi!!!
-
Che culo!!!Comunque benvenuto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Che culo!!!Comunque benvenuto!!!
quoto...(sia il "che culo" che il Benvenuto") :coool:
-
Ciao e benvenuto.
Trovarne di fessi cosi.:biggrin3:
-
guarda io circa ho fatto lo stesso solo che la mia bimba era una moto aziendale della conce... 800km e 2000euro meno del listino.... presa (quasi) al volo....
complimenti.... e benvenuto...!!!
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!