Visualizzazione Stampabile
-
TOSCANI,CONSIGLIATEMI...
salve ragazzi,cercavo dei consigli sopratutto da qualke toscano.quest'estate se tutto và bene andrò in vecanza cn la mia street in toscana.mi dite qualke posto,qualke strada dove potermi godere la mia motina?io alloggerò molto probabilmente a montelattaia...grasie:wink_:
-
se passi all' argentario fai un fischio...
-
Riferisco...perchè non son pratica di strade :tongue: ma ne ho fatte tante e ti assicuro che ti divertirai!!!Le risposte a breve!!!:yess:
-
se poi decidi di non venire anche meglio...
:sick:
-
Se oltre alle belle strade, ti piace anche il buon vino.....Qui non manca!!!!!
-
ti posso consigliare di andare a Volterra in moto :) è una gran bella strada. io sto all'estremità nord della toscana, per cui non sono molto pratico del centro.. al massimo ti posso consigliare qualche strada tra toscana/liguria/emilia :)
comunque, di strade splendide non mancano, vai tranquillo!
-
ciao sono delle colline toscane, se vuoi panorami arte e belle curve ti indico io!
contattami se vuoi info!
poetadelbulbo@hotmail.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
salve ragazzi,cercavo dei consigli sopratutto da qualke toscano.quest'estate se tutto và bene andrò in vecanza cn la mia street in toscana.mi dite qualke posto,qualke strada dove potermi godere la mia motina?io alloggerò molto probabilmente a montelattaia...grasie:wink_:
credimi, ovunque vai, ti diverti
da segnalare cassia o chiantigiana fino a grosseto addirittura.
altrimenti ,altro genere , passo futa.
oppure tratto muraglione.
oppure la consuma e scendere verso casentino.
insomma ,puoi tranquillamente chiudere gli okki e puntare una zona a caso ;)
-
Tutta la toscana :w00t:....
se vuoi organizzare un bel giro dovresti indicare un po la zona... a me piace molto la parte appenninica, poi tutta la zona del chianti.... volterra, pomarance, fino a monte vererde 250km spettacolari, la zona da siena verso la maremma, ora qui non ricordo bene i nomi, ci sono stato un paio di volte ed è stupendo, bello fare tappa fissa e poi farsi delle belle girate dalla mattina alla sera, cosi da poter coprire piu strade possibile.
-
Concordo con Folettletto.
Comunque dove vai sono tutte le strade sono Fantastiche.