Visualizzazione Stampabile
-
ducati 848??????
:unionjackpride:oggi ho provato questa moto e' nn ne sono troppo entusiasta....scendendo dalla mia speed triple '05 e' stata una tragedia...moto dura,poco motore e troppo impegnativa....telaio buono e maneggevole ma per me occorre un tipo di moto simile alla speed...brutale???voi che dite???l'avete provata???mi sa che terro' la mia inconfondibile speed.....un altro mondo!!!
-
-
tieniti la speed.... in ogni caso come dice cane sciolto sono due moto completamente diverse x un utilizzo diverso
-
Brutale quattro cilindri un po vuoto ai bassi, tieniti la Speed........:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciuro
:unionjackpride:oggi ho provato questa moto e' nn ne sono troppo entusiasta....scendendo dalla mia speed triple '05 e' stata una tragedia...moto dura,poco motore e troppo impegnativa....telaio buono e maneggevole ma per me occorre un tipo di moto simile alla speed...brutale???voi che dite???l'avete provata???mi sa che terro' la mia inconfondibile speed.....un altro mondo!!!
848 non l'ho provata,
la brutale mi piace come rifiniture ed estetica,
però è vuota ai bassi giri ed esplosiva agli alti,
la speed è la speed :wub:
Tiella
:wink_:
-
veramente dici poco motore ?? io nn l ho provata.. ma a leggere 130cv e 9,8 n/m... pensavo andasse...
-
Mi sembra strano che in Ducati ci sia poco motore.... Considerando i dati di coppia massima e cavalleria, la 848 dovrebbe essere una bel compromesso!!
-
se vuoi una moto che ti faccia rivivere le stesse emozioni della speed prova la benelli tnt 1130 Coppia e potenza parlano chiaro: 137 cv a 9.250 giri conditi da 12 Kgm di coppia a 6500 giri ...peccato per la linea(troppo particolare secondo me) e per i problemi che ha dato
-
Ho provato la Brutale 910 in montagna, niente in confronto alla Speed. Vuotissima ai bassi (agli alti è stupenda, a parte le moltissime vibrazioni...), nei tornanti la Speed sembra molto più maneggevole, in uscita prima dei 4000 non và. E poi è piccola!
Però è bellissima, se non costasse un patrimonio la comprerei ad occhi chiusi nonostante quello che ho scritto.
Tenete conto che le ho provate prima una e dopo l'altra, sceso dalla Speed e salito in sella alla Brutale, nello stesso percorso di montagna.
-
sono moto completamente diverse, mica vorrai trovareil conforto di una naked su una supersport.
provala in pista e poi mi sai dire...