Visualizzazione Stampabile
-
gemellaggio APOLLO TEAM
il famoso nonche' esuberante, culinario, incommensurabile, impermeabile APOLLO TEAM quest'anno si presenta piu' agguerrito che mai, un cocktail esplosivo di tecnica ed allegria animera' il paddock con un gemellaggio storico
PETTINARI E MOTORACE
venghino venghino signori!!!
venghino ad ammirare i nostri piloti
per i colori dello storico leggendario PETTINARI ....CAPRARA... due nomi che faranno dell trofeo ....LEGGENDA!!!
per i colori MOTORACE....... il mitico l'affascinante APOLLO detto anche l'uomo dal polso sublime!!!
uno spettacolo che da solo merita una visita nel nostro box!
RAGAZZE COMINCIATE A PASSARE NOTTI INSONNE , I VOSTRI TRONISTI APOLLONIO E CAPRARIANO DARANNO SPETACOLO DI SE' NELLE CINQUE GARE DEL TROFEO!!!!
naturalmente IL PEDRO e L'ALLE noti BODYGUARD del APOLLO TEAM saranno lieti di ricevervi calorosamente......(specie se arrivati con doni in natura!!:biggrin3::biggrin3:vale pure per le ragazze:wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
il famoso nonche' esuberante, culinario, incommensurabile, impermeabile APOLLO TEAM quest'anno si presenta piu' agguerrito che mai, un cocktail esplosivo di tecnica ed allegria animera' il paddock con un gemellaggio storico
PETTINARI E MOTORACE
per i colori dello storico leggendario PETTINARI ....CAPRARA... due nomi che faranno dell trofeo ....LEGGENDA!!!
per i colori MOTORACE....... il mitico l'affascinante APOLLO detto anche l'uomo dal polso sublime!!!
RAGAZZE COMINCIATE A PASSARE NOTTI INSONNE , I VOSTRI TRONISTI APOLLONIO E CAPRARIANO DARANNO SPETACOLO DI SE' NELLE CINQUE GARE DEL TROFEO!!!!
naturalmente IL PEDRO e L'ALLE noti BODYGUARD del APOLLO TEAM saranno lieti di ricevervi calorosamente......(specie se arrivati con doni in natura!!:biggrin3::biggrin3:vale pure per le ragazze:wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
ci sarņ sicuramente, come potrei mancare!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Bhe non posso che confermare e condividire con gioia questa bellissima notizia!!
E non vediamo l'ora che cominci l'avventura, pił che altro che arrivi mezzo giorno per farci coccolore a tavola dal pedro che ci culla come figli suoi, se non ci fossi tu que box sarebbe spento!!!! :wub::wub::wub:
Ed ecco la moto che il ns Sandro porterą in griglia!!!
-
Aiuto cuoco
Pedro,
visto che molto probabilmente non farņ nč Thruxton Cup nč Daytona Cup (molto probabilmente sarņ protagonista nella Salsiccia Cup ma ancora non č sicuro), mi propongo come aiuto visto che sarņ presente tranne che nelle eventuali concomitanze. Posso sbucciare le patate, girare il sugo e lavare le pentole. Avrei anche uno stock di bevande a disposizione. Sono anche auto-furgone-scootermunito, milite esente e con passaporto in regola).
Mi tengo a disposizione e se occorre posso inviare curriculum vitae.
-
Ottima news ragazzi! Come sempre io farņ il possibile (e l' impossibile) per essere presente, cercando di intralciare il meno possibile e di portare al contrario piu zavorrine possibile per rendere l' ambiente se possibile ancora piu piacevole! :oook:
Forza ragazzi, siete davvero i migliori! :w00t:
-
Grandi Ragazzi!!!...apetto con gioia l'inizio del trofeo 2008!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
:risatona::risatona::risatona:
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
PETTINARI E MOTORACE
ci sarņ quando potrņ ma, sticaxxi, ci proverņ (ad essercivici!!!):risatona::risatona::risatona:
-
roba da oscurare gli eventi della world supersport!!!
complimenti ragazzi! gran bel box:wink_:
-
Prevedo spettacolo , dentro e fuori pista !
-
Io..intrattengo le zavorrine......posso?? :senzaundente: poi se capita vado in pista :biker: con calma !!