Visualizzazione Stampabile
-
Giubbino pelle M-Tech
Mi sono innamorato di questo giubbino in pelle della M-tech..
voi cosa dite?
Di questa marca ho già i guanti e il giubbino in cordura, fantastici!
secondo me fa molto Triumph...
ci sono modelli molto carini sul sito!
Abbigliamento da moto MTECH: tute divisibili, tute in pelle, giacche in pelle, pantaloni in pelle, capi in tessuto tecnico, guanti, accessori
prossimamente andrò alla ricerca me ne serviranno 2.
Se lo trovate in qualche negozio o qualcuno già ce l'ha fatemi sapere cortesemente il prezzo!
Grazie!
-
Quando ho iniziato a cercare per il mio giubbino mi ero interessato anche io agli m-tech. A quanto ho capito se vuoi fare l'affare devi acquistare un capo in pelle, perchè è la loro prima vocazione. I modelli sono molto belli ed anche la qualità è ottima.
-
esatto, quello indicato è in pelle, ma anche quello che ho già in cordura è fantastico!
-
la M tech è praticamente "Dainese", è stata posizionata in una segmentazione di mercato un scalino sotto la Dainese, ma la pelle è la stessa!
-
se non meglio la pelle...perchè è la mastrotto(m-tech) che da la pelle a dainese....ottimi prodotti ho un tutone racing che è una favola
-
-
Avrò contattato più di 15 rivenditori M-tech e nessuno che abbia i modelli Fast rider e J.TT in pelle da farmi provare...
Tutti su ordinazione...
Conoscete qualcuno al nord che sia ben fornito di questa marca?!
-
io ho un j young ormai fuori produzione e devo di che la pelle è ottima...molto morbida :wink_:
lo avevo preso su ebay...dopo averne provato uno di un mio amico....se ritrovo il venditore te lo posto...se non sbaglio era veneto :wink_:
negativo il venditore non ha più niente di m-tech :rolleyes:
-
Consiglio!
Forse ho trovato qualcosa, ma ora sono in dubbio per una cosa piuttosto minima...
Questa colorazione a 199 euro
Abbigliamento da moto MTECH: tute divisibili, tute in pelle, giacche in pelle, pantaloni in pelle, capi in tessuto tecnico, guanti, accessori
Oppure questa da me preferita a 250 euro
-
Io preferisco il colore di quella a 199 euro. Poi va a gusti, però potresti risparmiare e regalarti (per modo di dire) altri accesori coi soldi che ti rimangono.
Cioè hai idea di cosa fai con 71 euro? Un benemerito ca@@o.... però li investirai in altra maniera...
Ciao!