Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
RICAPITOLANDO...
Allora ragazzi, ormai il ritiro della moto è sempre più vicino. Ho temporeggiato un pò per il freddo che sembra non voglia più passare :cry:. Dall'ordine della moto a oggi ho fatto un bel pò di acquisti, ve li riassumo qui:
CASCO: Shoei Diabolic Zero
GIACCA: Alpinestars Gp Plus
PANTALONI: Alpinestars Track
STIVALI: Alpinestars SMX4
GUANTI: Apinestars Alloy
Che ne dite???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Triple
Allora ragazzi, ormai il ritiro della moto è sempre più vicino. Ho temporeggiato un pò per il freddo che sembra non voglia più passare :cry:. Dall'ordine della moto a oggi ho fatto un bel pò di acquisti, ve li riassumo qui:
CASCO: Shoei Diabolic Zero
GIACCA: Alpinestars Gp Plus
PANTALONI: Alpinestars Track
STIVALI: Alpinestars SMX4
GUANTI: Apinestars Alloy
Che ne dite???
Complimenti!!!:laugh2::laugh2:
Giacca e pantaloni mi piacciono:yess:
Il casco, poi, e' uguale al mio.....:w00t::w00t:
-
begli aquisti bravo!!facci sapere come ti trovi con la giacca e il casco..
-
Molto bella la giacca e gli stivali, il casco è ottimo anche se la grafica non è tra i miei gusti, l'unica cosa i guanti io li avrei presi più lunghi questi sono estivi praticamente!!!
-
che hai speso un botto di soldi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il casco non mi piace tanto come grafica,ma sta benissimo con il resto dell'abbigliamento,gli stivaliinvece mipiacciono parecchio,come mai hai preso i guanti corti??????
-
Tra l'altro un salto allo spaccio Alpinestars potevi farlo!!! :D
-
Ho speso parecchio vero, però sono strafelice di tutto quello che ho preso!!! I guanti intanto gli ho presi estivi, a fine stagione vedrò di prenderne un paio lunghi e più pesanti. Vero anche che c'è lo spaccio alpinestars, ma dove ho comprato tutto sono amico e mi hanno fatto strabene. Appena testo il tutto vi farò sapere!!
-
Perchè non ce lo fai diventare amico anche a noi?!?!?!?:tongue:
La giacca mi piace proprio!!! Bella!:coool:
Anche i panta devono star bene!
-
I pantaloni sono unibili alla giacca, praticamente è come se avessi una tuta divisibile. L'unica differenza con quelli che postato nella foto è che i miei hanno le saponette nere. Non per essere modesto, ma la giacca è fenomenale:biggrin3: . Nella foto non si vede bene, ha degli inserti elasticizzati nelle maniche che la rendono ultracomoda, la pelle è bella spessa ed all'interno ha un imbottitura sfoderabile. Ha paraschiena e parapetto integrati semirigidi. sembra di avere addosso un armatura:coool: . Sono proprio contento dei miei acquisti!:tongue:
-
Cosa hai speso degli stivali se posso?