Visualizzazione Stampabile
-
GARA IN SALITA CON SPEED
Ciao a tutti... altro che pista! Ad agosto ho partecipato ad una gara del "CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' IN SALITA". Non sono un assiduo frequentatore delle piste, ma vi posso assicurare che le emozioni provate e la passione che si respira in una gara in salita sono impareggiabili. Consiglio vivamente a chi non le conoscesse di prendere parte, anche solo come spettatore, ad una gara in salita. Se volete vedere qualche foto potete cliccare il sito » Enduro Foto Moto Fotografie Gare Automobilismo - Agenzia Fotografica Rimini e cercare nella gara in salita "CASTIONE BAZZANO" del 26 Agosto 2007 le foto della categoria OPEN n. 11: quello sono io durante la gara!!!
-
Bellissimo!!!! Anche se piuttosto impegnativo credo....sono stato anni fa a vedere la salita Levico-Vetriolo, davvero una corsa fantastica, più che altro per la gente che vi partecipa:wink_:
-
Veramente bellissimo......non per esagerare ma al solo pensiero mi viene 1 spanna di pelle d'oca!!!!!!Poi con 1 speed in mezzo a 1 cifra di jap di 1000cc con tre cilindri , con la zard senza db killer col gazebo prestatomi dalla mia conc (numero 3 di Parma) quasi da pilota ufficiale.....Per la cronaca il 24 agosto 2008 si replica chi volesse venire a vedere è ben accetto!!!!!!:tongue:
-
Conoscete qualche sito dove si trovano i calendari di queste corse !?!
Vorrei andare a vederne qualcuna, ma arrivo sempre tardi !!!
:rolleyes:
-
interessante!!!:w00t:
cercherò di nn mancare!:oook:
-
Cavolo io sono di Parma e se non fosse che in quei giorni nascerà mia figlia verrei sicuramente...
Se c'è in programma qualcosa d'altro in altri periodi fammi sapere!!!
-
....ma volendo come si può fare per prendere parte alla corsa??:rolleyes:
-
-
stupenda qllastrada, c'ero anche sabato pomeriggio...
-
Home page
Ottimo sito per le info sulle salite. Due miei amici, tra l'altro iscritti anche qui corrono nelle salite.