Visualizzazione Stampabile
-
Coast to Coast 2006
Ciao ragazzi, il 30 marzo io, marcomanila e il resto della piadipattuglia (aerodik, roccoPazzoGenerico, ecc..) partiremo per un tour eno-turistico-gastronomico che toccherà marche, umbria e toscana. Ci piacerebbe quindi incontrare qualche triunzista, farci qualche passo o mangiatina insieme, o anche solo avere qualche consiglio su luoghi da vedere, strade migliori, ristorantini da non perdere e hotel che non ci spennino!!!
Questo è a grandi linee il nostro percorso.
http://img230.imageshack.us/img230/9906/mappa10ji.jpg
Partenza giovedì da rimini:
- sansepolcro poi passo bocca trabaria
- urbania
- piobbico (forse mangiata)
- acqualagna
- foligno
- sellarlo
- triponzo
- prima notte a norcia
http://img130.imageshack.us/img130/7504/mappa29zj.jpg
Venerdì 31 partenza da norcia
- amatrice
- forse giretto al gran sasso
- montereale
- leonessa
- terni
- orvieto
- acquapendente
- seconda notte a montalcino
Sabato 1 partenza da montalcino:
- diretti a piombino per il traghetto per l'isola d'elba
- tour dell'elba e sosta notte
Domenica 2 partenza dall'elba
- montepescali
- siena (RADUNO RAT)
Poi o dormiamo la notte in zona e torniamo lunedì mattina, o si riparte prima di sera e si arriva a casa entro notte.
Che ne dite?
Se qualcuno avesse voglia di unirsi a noi, per tutta la vacanza o anche solo un giorno, oppure darci qualche consiglio per le zone che visitiamo sarà ben accetto...fatelo per il boss!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Bel programma Big, curato e preciso.
Ragazzi se avete info e vi va di incontrarci un a delle tappe che vedete listate sopra dovete solo scriverlo in questo messaggio.
Mi raccomando comunque il 2 aprile a Siena, non mancate!
Info su Siena - raduno RAT >>>
-
Dai ragazzi dateci delle dritte:laugh2: :biggrin3:
-
viene anche mia sorella!!!! bionda, 4a ma soprattutto diciamo sportiva........
ed io nn sono geloso.....
-
Se quel "forse" giretto al Gran sasso diventa un "certamente" fatemi sapere io e la mia banda (tempo permettendo) saremo lieti di incontrare nuovi amici ... fatemi sapere .. ciao
-
Ciao ragazzi, bel giro. Mi permetto di suggerirvi una piccola variante: il tratto da osteria del gattlo a foligno è una strada a scorrimento veloce. Ben altra cosa è fare l'interna passando per Gualdo Tadino o addirittura "allargare" per Pergola. Ma forse è troppo ampio? Allora perché non passare per Gubbio (curve a bizzeffe, poi c'è l'Oasi di mengara dove si mangia bene)?.. Comunque avrete abbondantemente considerato le vostre esigenze. Se passate da Foligno forse vi potrei "incappare"....ma dovrei saperlo un po' per tempo per muovermi...
-
ekkomi qui cavolo passate vicino a casa mia è non ci vediamo .... dovrei sapere dammi dei orari per il pranzo se siete vicini ho dei bei posticini ... e mi aggrego pure per un tratto con il dott_rossi ...
quoto AVP .... da gubbio c'è strada stupenda piena di curve bellissime che si arriva sulla E45 che semmai per recuperare tempo prendiamo fino a Foligno .
-
Ottimo ragazzi, questi sono i consigli che cercavamo!!!
Quindi, per intenderci, dopo bocca trabaria per imboccare questa strada si arriva cmq fino a urbania o urbino o si prende prima? Passare per gubbio o per pergola per noi è indifferente, ma mi pare che per gubbio rimaniamo più in strada. Considerando cmq che dobbiamo arrivare a norcia entro sera...:blink:
Per il pranzo ci affidiamo ai vostri giudizi, magari ci vediamo insieme e ci portate voi da qualche parte, l'oasi di mengara non la conosco, ma se dite che merita, per noi va benissimo.
Per foligno direi che ci passiamo certamente, non è lontano da norcia.
Tizio66, per il gran sasso spero che riusciremo a farlo un giretto, ma non saprei neanche che strade fare: da norcia c'è qualche bella strada che porta su?
Ciauzzz
-
Citazione:
da gubbio c'è strada stupenda piena di curve bellissime che si arriva sulla E45 che semmai per recuperare tempo prendiamo fino a Foligno .
La Contessa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
La Contessa?
Si, e' proprio lei...bellissima ma state molto attenti ai camion! E' sempre pieno!