con rigoroso rispetto delle regole del forum eccomi
Sono Maverick...un infiltrato! Si proprio così...non ho una Triumph quindi non dovrei esserci, ma approfitto del forum per salutare i ragazzi consciuti al T-Day. CIAO
é stato bellissimo!
Visualizzazione Stampabile
con rigoroso rispetto delle regole del forum eccomi
Sono Maverick...un infiltrato! Si proprio così...non ho una Triumph quindi non dovrei esserci, ma approfitto del forum per salutare i ragazzi consciuti al T-Day. CIAO
é stato bellissimo!
benvenutooooooooooooooooo lo stessoooooooooo...........................
Maverick... alla fine siamo riusciti a farti iscrivere al forum!!!
Benvenuto... sappi che questo FORUM è un circolo vizioso, una volta dentro non ne esci più...
PS- Ragazzi... Maverick è uno che non sa andare in moto e fa il giornalista/tester per una rivista che ora non ricordo ma dovrebbe esserci qualche indizio nel suo nick...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GRANDISSIMO MAVERICK
AH! :w00t:
ma sei tu maverick?????????????????????????????????????????????????? ma zio american...................................non ghe credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma veramente ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Benvenutooooo!Citazione:
Originariamente Scritto da Maverick_SBKi
Innanzitutto vorrei farti i doverosi complimenti per il tuo lavoro, voi di Superbike siete davvero i numeri uno! :w00t:
Ovvimente parlo per me, la scelta di una rivista è soggettiva, ma da anni pur non essendo uno smanettone vi seguo e vi leggo con regolarità, cosa che non faccio invece con altre riviste, pur apprezzandone alcune.
Infatti quando vi ho visti nel vostro Stand non ho esistato a farvi un saluto, scambiare due chicchiere con Lele (lo facevo piu basso!) e chiedendo a te una foto, che posto qui sotto:
http://img93.imageshack.us/img93/831...00660gc.th.jpg
Ho conosciuto invece Igor direttamente nel nostro spazio, accompagnato da Fabri@MI, e onestamente devo dire che quando me lo sono trovato davanti non ci credevo!:blink: Dopo anni passati a vederlo sulla mia rivista preferita stringergli la mano è stato come per un sorcino conoscere Renato Zero!:w00t:
Lasciami dire che averti qui sul Forum è una sorpresa davvero piacevole! Ti ringrazio per il saluto che hai fatto al Forum durante lo Show di Kevin domenica, mi sono davvero emozionato! :cry:
e bravo...:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
spero di conoscervi entrambi un giorno .... sono il vostro umilissimo fan....
!!!!!otunevneB
benvenutoooo!!!!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Benvenuto!