visto che ognuno lo dice.....T-DAY!!!
Bhè ragazzi....
in fin dei conti..è stato il mio primo T-day...:wub: :wub: e dire che mi son divertita..sminuisce troppo quelo che è stato di questi due giorni fantastici!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
son stata felicissima di avervi conosciuto:wub: :wub: :wub: siete persone fenomenale...tutti...senza escludere nessuno
ambiente fantastico......ogni tanto vagavo da sola come un ebete con la faccia rincoglionita e lo sguardo perso....e ovunque mi girassi......eravate lì!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: sensazionale.... praticamente...non ero mai sola:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
certo..il sabato sera..ho dato il meglio di me...:blink: :blink: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ......ma....nessuno di voi se ne ricorda vero???:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
spero di rivedervi il prima possibile.....:wub: :wub: mi sto già rodendo per dover saltare la piadinata:cry: :cry: :cry: :cry:
dariussssssss....ooo..tutte le foto che mi hai fatto...le voglioooooooooo:ph34r: :ph34r: :tongue: :tongue:
x COSO.....io sto aspettando il VIP vicino al "triumphista"...
x RED..ricordati di dare il polsino a Lu.gio.......
e per tutti gli altri.........
siete semplicemente fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
appena le scarico...metto qualche fotina!!:ph34r: :ph34r: