Visualizzazione Stampabile
-
giotto
Il padre di GIOTTO va ai colloqui scolastici del figlio.
Entrando dal professore di italiano dice: <<Scialve,sciono il padre di Giotto scusci sce parlo così ma ieri mi sciono scottato la lingua>>.
Il professore risponde << Guardi, non si preoccupi, piuttosto il problema è suo figlio, nei temi va malissimo , penso avrà il debito formativo quest'anno>>.
Il padre ringrazia e va dal professore di matematica, esordendo così: <<Scialve sciono il padre di Giotto, scusci scie parlo così ma ieri mi sciono scottato la lingua>>.
Il professore risponde << Mi dispiace dirglielo ma suo figlio di matematica non sa proprio niente, credo lo boccieremo quest'anno>>. Allora il padre, un pò sconsolato si reca dal professore di arte il quale esordisce dicendo:
<< Guardi suo figlio è un'artista, molte volte lascio spiegare a lui le lezioni, e nel disegno è così bravo che una volta, così per farmi uno scherzo, ha disegnato una mosca sulla cattedra, ed io credendo fosse vera cercando di scacciarla mi sono fatto male alla mano!>>.
Allora il padre risponde: << Scienta, non me ne parli.....
ieri ha disegnato una FICA SULLA STUFA!>> :laugh2::laugh2:
-
azzzz
adirittura sulla STUFA :D
-
Esagerat.!!!!ahahahahahahahahahaha
-
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
bella MARCO!!!!
-
Dare del “lei” e dare del “tu”
Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, in cui non si era mai fermato neanche per la pausa pranzo, comincia a un certo punto ad assentarsi tutti i giorni a mezzogiorno. Il Direttore Generale chiama quindi un detective privato e gli dice: “Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di sporco”.
Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta: “Allora Direttore, Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l’amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare”. Risponde il Direttore: “Oh, meno male che non c’è niente di losco in tutto questo!”.
Il detective allora domanda: “Posso darLe del tu, Direttore?”.
Sorpreso il Direttore risponde: “Sì certo, come no!”.
E il detective: “Allora ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l’amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare”.
-
:w00t::w00t:
bella STEO............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
nun se vede niente MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i141.photobucket.com/albums/r...oaRoma1954.jpg
:biggrin3::biggrin3: