Visualizzazione Stampabile
-
Fratelli Buellisti !!!
Amici !!! :wub:
Sono appena tornato da una cena Di Buellisti !!! Il Jack mi ha coinvolto in questa avventura... :wacko:
Che dire... grandissimi personaggi, simpaticissimi... Rintronati e pazzi al punto giusto !!! :wacko:
La passione per le 2 ruote... 1, 2, 3, 4 cilindri è Fantastica e riesce a legare tutti... :coool:
Grazie Jack per avermi fatto conoscere questi pazzi... :w00t:
Chissa, magari riusciamo ad organizzare una bella uscita di gemellaggio.. che dite ci proviamo? :rolleyes:
:tongue:
-
Certo che tu come primo giorno da Moderatore di un Forum Triumph andare a cena con i Buellers...:dry:
Dai che scherzo! :tongue:
Direi che si può tranquillamente fare, i Buellers e i Triumphisti sono cugini, sono in fondo simili, non potrebbe che uscire una bella serata.
In che Forum scrivono? Bcube?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
In che Forum scrivono? Bcube?
No, Nella Tribù6800
facciamo Passare la Piadinata e vedo se si riesce a fare un bella Cena !!!
-
Buellisti brava gente ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
MMMMhhh sicuro sicuro???:risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
MMMMhhh sicuro sicuro???:risate2:
:mad: :mad: :mad:
-
hanno qualcosa in meno di noi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .......ma ora non mi viene in mente cosa:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
hanno qualcosa in meno di noi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .......ma ora non mi viene in mente cosa:w00t: :w00t: :w00t:
ahhhhhhhhhhhhh ecco ...UN CILINDRO:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
SIMPATICI DI SICURO......!:biggrin3:
Brava gente:ph34r: ....secondo me sono piu' come i triumphisti....TEPPISTI!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
chi porto' in Italia il marchio BUELL???:wink_: :cry: