XKE' e' stato chiuso il post del raduno a verona?????:blink:
Visualizzazione Stampabile
XKE' e' stato chiuso il post del raduno a verona?????:blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
CHIEDO UMILMENTE PERDONO O GRANDE MODERATORE...... NON AVEVO INTUTITO!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA:biggrin3:
Ahia darius....iniziamo male!!!
boh..mi sa che c'è stato un errore di darius..................
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Scusate... errore di clik !! volevo spostarlo !!!
Mi Culpa.... Mi Culpa !!!!
tranqui
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
VABBE'! CI PAGHI UNA BIRRA A TESTA ALLA PIADINATA E SEI PERDONATO!!!!:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
E ti pareva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ooooooooooooooooooooooooooook !!
Che figura, DARIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
NO, non ci siamo .... :mad: :mad:
Questi errori sono pericolosi, si rischia uno sputtanamento mondiale ....:cry:
Oh!! attenzione, altrimenti fuori dai cogli*ni... :tongue: :tongue: :tongue:
Scherzoooooooooooooooooooooooo !!
Dopo il T-Day vi voglio ancora più bene :wub: :wub: :wub:
Nà s*ga siete tutti sboroni e antipatici :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :love2: