Vediamo un po' cosa pensa il mondo motociclista..........
Visualizzazione Stampabile
Vediamo un po' cosa pensa il mondo motociclista..........
per me stimolanti
ben vengano
purchè non siano dei bastoni in sella ;)
secondo me è più facile trovare una brava centaura che un'automobilista disinvolta: la donna che si cimenta con le due ruote più impegnative dello scooter dimostra amore per il mezzo e pertanto dove c'è interesse e passione è più facile che ci sia capacità di gestione dello stesso.
La donna automobilista tendenzialmente concepisce invece il veicolo come mero mezzo di trasporto, quasi una seccatura necessaria, e gli effetti di tale approccio si vedono ogni giorno....
ciao Giuliana e ben arrivata....
no disastro non direi proprio...la testa l'hanno alla stessa maniera sia le donne che gli uomini(forse un po piu le donne eh:biggrin3:)
l'unica cosa che mi vien da dire è che magari son un po piu limitate nella scelta del mezzo (come si puo ben vedere non è il tuo caso) nel senso che a volte il peso e l'altezza incidono molto e di conseguenza la scelta si restringe un po...ma non è assolutamente un problema...
comunque benvengano tutte le biker...
ho saputo (sempre dal mio angelo custode) che la tua moto è stata premiata al compleanno del forum............ e se ti dicessi che ho bisogno di qualche lezione di guida??????? (per non sembrare un bastone di ruota)
mi dicono che sei bravissimo a fare il cavallo( frase a cui non mi hanno dato alcuna spiegazione.....quando mi farai vedere una tua perfor,mance??????
e cmq personalmente sono migliore alla guida della mia mini minorrrrrrrrrrrrrrr........e odio questi pregiudizi che avete su noi donne al volante..........
;) è vero il tuo angelo ti ha detto bene ;)
non so se sei neofita o meno con le moto (non credo, visto il 955)
ma una ragazza con la speed...
ottimo direi
e per me tanto basta :wub:
stimolanti direi.....vedo spesso una ragazza su una Ducati 888.
Un paio di volte l'ho vista con i tacchi....non so come faccia a guidare:blink:
beh su questo non ci sono dubbi...
una ragazza sulla speed è da sposare...
Se questo post salta all'occhio di everts, ve lo spiega lui quanto può essere stimolante una donna in moto...
Donne----moto----speed---
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che dire di più: fammi tuo!