Visualizzazione Stampabile
-
Prestazioni Forum ....
Ho notato che ultimamente il forum risulta molto molto lento , sembra quasi intasato , troppi utenti e troppi messaggi da gestire per l'attuale server ...BOSS a quando un bel server nuovo ???? :rolleyes::rolleyes:
NB. Cortesemente cercate di non aprire post inutili o cazzate tipo sondaggi del Menga :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Ho notato che ultimamente il forum risulta molto molto lento , sembra quasi intasato , troppi utenti e troppi messaggi da gestire per l'attuale server ...BOSS a quando un bel server nuovo ???? :rolleyes::rolleyes:
NB. Cortesemente cercate di non aprire post inutili o cazzate tipo sondaggi del Menga :biggrin3::biggrin3:
o come questo post che è stato già aperto tempo fa...bravo muttley! viva le novità...:D
http://www.forumtriumphchepassione.c...ight=tcp+lento
ma invece di potenziare il server non possiamo fare una scrematura degli utenti? a partire da te:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ammazza da che pulpito :tongue:
-
Mi fate morire...:risate2:
-
:risate2::risate2::risate2:
-
si è veramente pazzesco quanto sia diventato lento....
-
don-t luuk in de maut of de horse presented
-
Ciao Muttley, sai che sono sempre attento alle esigenze degli utenti del Forum: so quindi bene che negli ultimi tempi le prestazioni sono in determinati momenti della giornata un pò più lente del solito, ma la cosa era prevista e Sara sta già lavorando alla cosa, e nell' ultima settimana sono già state fatte alcune modifiche software che hanno migliorato sensibilmente la cosa, non toccando il server che comunque avrà presto un upgrade.
Pazienza, quindi, e tutto si sistemerà. :oook:
-
-
Sì basta post inutili e cazzate bisogna essere seri e spammare meno!!!!!
Basta con il cazzeggio!!!!!!
Basta!!!!!!
facciamo discorsi seri!!!!!!!!
Insomma!!!!!