Buona Giornata a tutti Forum.
E buon 1° Maggio.
Qui dalle mia parti c'è il sole, ma pultroppo nel pomeriggio a me tocca lavorare.
Vi auguro una buona uscita x chi può farla con la propia piccolina.
Ciao a presto un lamp a tutti :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Buona Giornata a tutti Forum.
E buon 1° Maggio.
Qui dalle mia parti c'è il sole, ma pultroppo nel pomeriggio a me tocca lavorare.
Vi auguro una buona uscita x chi può farla con la propia piccolina.
Ciao a presto un lamp a tutti :ph34r:
Sole anche nel milanese. Buona giornata a tutti voi!
Buonagiornata
da vicenza tutto bene sembra che il sole timidamente esca....buonissima giornata a todos!!!! :tongue:
Maledizione, permettetemi lo sfogo!!!! Firenze, tempo previsto sole con qualche addensamento mattiniero sull'appennino settentrionale, invece m sveglio alle 9:15 (appuntamento alle 10 a Fiesole) e per terra è tutto bagnato, vengo informato che è piovuto fino a 5 minuti prima, guardo il cielo è grigio e minaccia nuova acqua, e di conseguenza parte una trafila di moccoli e imprecazioni che hanno fatto svegliare tutta la città! Ma maremma cane, possibile ch eun giorno che ho libero e che fisso con gli altri er andare al passo dello spino sia tempo del cavolo???
Ma vaffan.........
Che palle che palle.....
buonagiornata a tutti e buon giro.....anche qui sembra arrivare il sole
Buon 1 Maggio in romagna splende un bellissimo sole
ciao raga buon primo maggio,tra un'ora partenza verso il piemonte,e speriamo bene,visto che le nuvole puntano verso i monti:rolleyes:"se le nuvole vanno al monte prendi la zappa e vattè a nasconde se le nuvole vanno al mare prendi la zappa e vai a cavare":wacko:
Buonagiornata, lavoratori.