Visualizzazione Stampabile
-
sarà normale?
ragazzi è normale che la gomma anteriore si riduca così dopo un turno in pista?
sembra che si stiano strappando dei pezzi!
che ne dite? è normale? quella posteriore è ok ma quella anteriore è molto strana.
http://img396.imageshack.us/img396/1753/cimg0784lw1.jpg
http://img396.imageshack.us/img396/1...618a75e58a.jpg
-
-
-
...fa' una strana impressione :sick: sembra quasi che le gomme stradali, andando in temperatura più facilmente di quelle esclusive da pista, non sopportino adeguatamente le alte temperature sciogliendosi letteralmente... :cry:
-
Piu' che strappata direi che ci si sono appiccicati i pezzi di gomma che c'erano in pista. Mi sembra normale dato che avevi le gomme ben calde...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego71
Piu' che strappata direi che ci si sono appiccicati i pezzi di gomma che c'erano in pista. Mi sembra normale dato che avevi le gomme ben calde...:biggrin3:
no diego, non penso che siano i pezzi di gomma che ho preso in pista.
quando ho cercato di toglierli mi sono accorto che sono parte integrante della gomma e poi se fosse come dici tu, perchè dietro non c'è li ho?:blink:
-
è normale se vai in pista raccogli i truccioli che lasciano gli altri specie se giri piu lento di loro
-
Citazione:
triumphone
è normale se vai in pista raccogli i truccioli che lasciano gli altri specie se giri piu lento di loro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
no diego, non penso che siano i pezzi di gomma che ho preso in pista.
quando ho cercato di toglierli mi sono accorto che sono parte integrante della gomma e poi se fosse come dici tu, perchè dietro non c'è li ho?:blink:
Probabilmente si sono "vulcanizzati" cioe' fusi assieme alla tua gomma...
Al posteriore puo' darsi che si siano gia' consumati/livellati.
Dico cosi' perche sono stato in pista qualche volta e le gomme, visivamente erano come le tue, tutte le volte. Penso sia normale, e dopo qualche Km su stada normale le gomme ritornavano ad un aspetto "cristiano"...:tongue::tongue:
-
Citazione:
diego71
Probabilmente si sono "vulcanizzati" cioe' fusi assieme alla tua gomma...
Al posteriore puo' darsi che si siano gia' consumati/livellati.
Dico cosi' perche sono stato in pista qualche volta e le gomme, visivamente erano come le tue, tutte le volte. Penso sia normale, e dopo qualche Km su stada normale le gomme ritornavano ad un aspetto "cristiano"...:tongue::tongue:
perfetto, allora è tutto normale! La prossima volta cercherò di stare avanti a tutti così vulcanizzo gli altri!:biggrin3: