Visualizzazione Stampabile
-
ma questo gasolio?!?!?!
Ieri sera in tutti i telegiornali si è sentita questa notizia: IN ALCUNI DISTRIBUTORI IL PREZZO DEL GASOLIO HA SUPERATO QUELLO DELLA BENZINA VERDE!:sick::sick::sick:
Ho aperto questo post per dare libero sfogo alla creatività di voi forumisti pertanto...via libera alle imprecazioni più disparate in quanto credo che di fronte a una notizia simile si possa solo IMPRECARE!
:taz::taz::taz::taz::taz::taz::taz::taz:
-
non ci sono parole.......c'è solo da prendersela nel CULO:cussing:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Ieri sera in tutti i telegiornali si è sentita questa notizia: IN ALCUNI DISTRIBUTORI IL PREZZO DEL GASOLIO HA SUPERATO QUELLO DELLA BENZINA VERDE!:sick::sick::sick:
Ho aperto questo post per dare libero sfogo alla creatività di voi forumisti pertanto...via libera alle imprecazioni più disparate in quanto credo che di fronte a una notizia simile si possa solo IMPRECARE!
:taz::taz::taz::taz::taz::taz::taz::taz:
attenzione, hanno confrontato il prezzo della verde di una marca di carburanti e il gasolio di un'altra marca ...
comunque mettevela via, il gasolio costerà tanto quanto la 95 ... ormai più del 50% di parco circolante con motore diesel ...
-
ma porca maiala!!!
non ho mai voluto una macchina a gasolio,
poi un bel giorno mi rendo conto che col gasolio un po' si risparmia,
due mesi fa mi arriva la punto multijet
e ora... .... ... :cry:
ma andatevene a fanculo!!!!!!!
-
Sarà che sono abituato in Svizzera ma qui il gasolio é sempre costato più della benzina ... ieri ho fatto il pieno e dal prezzo mi é sembrato di riempire una cisterna ... anche l'isola semi-felice della Svizzera sta soccombendo davanti al costo del barile ...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mick Doohan
attenzione, hanno confrontato il prezzo della verde di una marca di carburanti e il gasolio di un'altra marca ...
comunque mettevela via, il gasolio costerà tanto quanto la 95 ... ormai più del 50% di parco circolante con motore diesel ...
Ciao grande fotografo :supremo::supremo:
hai ragione: è vero quello che hai detto e per dovere di cronaca devo anche dire che il riferimento è preso sul valore più alto del gasolio e quello più basso della benzina però bisogna ammettere che fino a qualche anno fa non era nemmeno ipotizzabile!!
-
X chi ha le benzina come mè,sarebbe utile l'impianto gpl
-
Era solo questione di tempo ragazzi: fino a che il Diesel era un carburante alternativo alla benzina e le macchine circolanti erano in % molte meno di quelle a benzina andava bene così, ma adesso che ormai sono praticamente di più è ovvio che si cerchi di spremere i limoni.
La cosa impressionante è come il prezzo sia salito negli ultimi mesi, davvero incredibile...
State tranquilli però, raggiungere il pareggio non calmerà la crescita, arriveremo presto a 1,5€, ma sarà anche questa solo una tappa...
Ragazzi, l' unica salvezza (forse) è questa:
http://www.guidoelettrico.com/wp-con...ica-solare.jpg
...anche se credo che la tassa sul Sole non tarderà ad arrivare...
Forse questi ragazzi non hanno tutti i torti a fare quello che fanno:
-
per fortuna la mia rocket va a benzina :biggrin3: