ENTRO 15 GIORNI CAMBIO DRASTICO DI VITA!!!
Ragazzi.....è arrivato il tempo di mettere le rotelline laterali alla mia tigre...
1-Nascera' entro pochi giorni il mio primo bimbo.....FRANCESCO:biggrin3:....
LA mia signora ha una panza che la meta' basterebbe....è magnificamente bella e dolce...Mi sembra ieri quando vi avevo detto a settembre che mia morosa era incinta..:rolleyes::rolleyes:
2-Cambio lavoro....lascio la vendita del settore auto che seguo da oramai quasi 10 anni...e vado a lavorare da mio suocero...Entro in fabbrica per studiarmi un attimo che prodotti faranno:wink_:(utensili per lavorazione legno)...e poi in un futuro spero di potermi reinserire nel ramo commerciale...:rolleyes::rolleyes:Ma per ora mi rinchiudo in fabbrica tra odori di olio idraulico e macchine varie...Pro:lavorero con una squadra di dipendenti come me e sicuramente...staro' bene...Contro: lascio un lavoro estremamente pulito e tranquillo che qualcuno pagherebbe per fare..
3-Sapevo di essere celiaco...(intollerante al glutine..)ma ora dopo che ho avuto diversi problemini intestinali...(tra cui scoregge a mo di pubblicita vivident con scoiattolo..)ho deciso di mettermi in regola e mantenere una dieta sana e priva di Glutine.,sostanza presente quasi ovunque...parlando di farinacei orzo,grano,cammut,farro,cereali...etc..
I MIEI TEMPI::
La dieta è gia iniziata...da 3 giorni e vi diro' che tutto sommato se po fa'...
Il bimbo ancora nn mi è arrivato ma ho un ansia addosso che nn vi so raccontare...
E dopo il 20 passo al nuovo lavoro...