Visualizzazione Stampabile
-
Dragon Ball
Ormai ci siamo...Goku si sta per risvegliare e sta per andare a spaccare l'ano a Freezer (o come cacchio si scrive non lo so)
Sono puntate vecchie e già viste ma è sempre un piacere riguardarle. Credo che questa, insieme alla prima sia veramente la serie più bella!:wub:
Qualcuno di voi lo guarda?
-
la serie Z è la migliore, la prima dopo un po mi annoiava, il GT è una mezza cagata è più che altro un omaggio alla saga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Ormai ci siamo...Goku si sta per risvegliare e sta per andare a spaccare l'ano a Freezer (o come cacchio si scrive non lo so)
Sono puntate vecchie e già viste ma è sempre un piacere riguardarle. Credo che questa, insieme alla prima sia veramente la serie più bella!:wub:
Qualcuno di voi lo guarda?
Bevi manco :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Bevi manco :biggrin3:
kuoto, poi "spaccare l'ano"???? che gioventù....
-
Citazione:
giorgiorox
kuoto, poi "spaccare l'ano"???? che gioventù....
Non volevo essere troppo volgare :biggrin3:
-
Freezer e Cell restano i 2 combattimenti migliori... Non pensate che lo guarda ancora :D sto solo ricordando quando anni fa lo vedevo pure io... :D:D:D
-
lo scontro con majinbu è il migliore, ma anche il cell game non è niente male, soprattutto la parte finale...
la parte con freezer non mi piace proprio... :sick:
-
bo a me il gt,la serie contro baby,m'è piaciuta...e pure quella contro i 7 draghi malvagi!
nello z la serie di cell sopra tutte,anche se lo scontro con freezer resta lo scontro migliore!
majin bu invece è un po' tritosa...e sto chewingum rosa che nn muore mai,che palle.
-
Citazione:
Rickystyle
bo a me il gt,la serie contro baby,m'è piaciuta...e pure quella contro i 7 draghi malvagi!
nello z la serie di cell sopra tutte,anche se lo scontro con freezer resta lo scontro migliore!
majin bu invece è un po' tritosa...e sto chewingum rosa che nn muore mai,che palle.
Volevo dire la mia, ma hai già detto tutto!!! :biggrin3:
Scusate, ma a che ora lo fanno? :tongue:
-
Citazione:
-Johnny-
Volevo dire la mia, ma hai già detto tutto!!! :biggrin3:
Scusate, ma a che ora lo fanno? :tongue:
Aspetta domani quando si sveglia mio figlio di 7 anni che glielo chiedo:laugh2: