per non dover soffrire ad ogni uscita estiva mi son fatto questo giacchino estivo
http://www.clover.it/images/products/1758_N.JPG
Spettacolare , ben fatto , superfresco ed in piu' dietro ha una sacca dove mettere l'antipioggia :w00t:
Visualizzazione Stampabile
per non dover soffrire ad ogni uscita estiva mi son fatto questo giacchino estivo
http://www.clover.it/images/products/1758_N.JPG
Spettacolare , ben fatto , superfresco ed in piu' dietro ha una sacca dove mettere l'antipioggia :w00t:
bello!! Marca? Prezzo?
Io avevo visto il triumph raptor vented, tutto traforato, sembrava fatto bene, 180 di listino. Ma non ho ancora preso nulla perchè con quello di pelle ci sto ancora bene.
ho provato anche quello Triunz , pero' questo CLover e' tutto un'altro pianeta , fatto veramente molto bene , poi avendo la membrana antiacqua in una sacca sulla schiena e' una sicurezza in caso di pioggia.
Ne ho provato altri , Spidi , Dainese ....ma questo secondo me' e' superiore sia come rifiniture sia come qualita'.
Prezzo 190 Euro scontato
bello bello bello
ce l'ho pure io mutt....sia questo che il dainese...
O.t. vai a firmare la mia petizione strunz
muttley hai provato proprio il raptor vented? A me è sembrato buono, ha pure l'antivento interno. Cmq mi hai fatto venire la curiosità, appena posso vado a dare un'occhiata ai clover, per ora il giubbino estivo lo devo rimandare, anche perchè il tempo non è ancora così caldo da dover togliere quello in pelle
Molto carino Gigi, ma protezioni ne ha?
Io ho preso da Pogliani il Dainese Air-Flux....molto bello ed aderente.
Unico neo...decisamente non anti-pioggia percui dovrò attrezzarmi !
oggi ho provato il clover....sono indeciso
Il prezzo è uguale a quello triumph, entrambi totalmente traforati, uno ha l'antipioggia in una sacca sulla schiena, l'altro una fodera antivento-antipioggia incernierata internamente, ma totalmente asportabile.
Unica differenza estetica: il colore. Il triumph è nero, il clover ce l'hanno solo bianco. Che nel periodo estivo può anche andar bene...boh.
Ragà...non so che fare.
vai di dainese nevada ;-) (tutto in pelle traforata ;-)