Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo
Ciao a tutti,
Vado in moto da 24 anni, e dal momento che tra le tante moto che mi piacciono c'e' anche una triumph ho pensato di iscrivermi al forum: un modo molto riuscito di condividere informazioni e passione motociclistica.
Come Moto ho un Ducati Multistrada 620; non amavo definirmi "Ducatista" perche' ho comprato Ducati solo quando ha fatto la moto giusta per me...
...poi pero' ho iniziato a provarle agli open week e mi hanno conquistato anche le altre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
millepiedi
Ciao a tutti,
Vado in moto da 24 anni, e dal momento che tra le tante moto che mi piacciono c'e' anche una triumph ho pensato di iscrivermi al forum: un modo molto riuscito di condividere informazioni e passione motociclistica.
Come Moto ho un Ducati Multistrada 620; non amavo definirmi "Ducatista" perche' ho comprato Ducati solo quando ha fatto la moto giusta per me...
...poi pero' ho iniziato a provarle agli open week e mi hanno conquistato anche le altre...
Ben'arrivato.....
Non so verso quale triumph tu sia orientato; io come SpeedTriplista non posso che confermarti che la Speed in questo momento sia nell'insieme probabilmente la "nuda" piu' riuscita sul mercato, motore fantastico, linea unica e originale, buone sospensioni, buone finiture e nessun problema di affidabilita'
Cosa vuoi di piu' dalla vita? :wub:
-
-
-
-
-
-
-
Ciao, benvenuto!!!
Allora, facciamo il punto della situazione: sei andato all'open week end, hai trovato una triunz e te ne sei innamorato... giusto?
Che strano, non l'avrei mai detto! :tongue: :biggrin3:
-