Visualizzazione Stampabile
-
il meccanico "amico"
ciao raga..., questa ve la devo raccontare...il mio centauro speed ieri è andato da un nuovo meccanico più vicino a casa sua(non il suo abituale con cui è pure amico nel tempo libero)ed ha cambiato le gomme alla sua speed 955 e...sorpresa...:ph34r::ph34r: le gomme che gli aveva montato il suo "amico" avevano 2 piccoli problemi..
1) non erano omologate x la strada ma solo per la pista :cry:
2) non erano cmq omologate x la speed :cry:
IO SONO ALLIBITA X NON DIRE ALTRO! :blink: :blink: :mad: :mad:
-
1 - è fesso il meccanico a montarle
2 - è fesso il tuo centauro a farsele montare
3 - se lo beccano ad un controllo sono cazzi amari
4 - montare pneumatici non omologati per strada è pericoloso perchè il range di utilizzo è ristretto ad una temperatura che si ha solo con l'uso intensivo in pista e che per strada non si raggiunge senza contare che la struttura della gomma è fatta per gli asfalti da pista quindi senza buche e per strada non vanno bene.
5 - nontare gomme da pista fa molto valerossi al bar ma non serve a niente per strada.
ma che gomme sono? slik o supercorsa non omoogate?
-
si ok però bisognerebbe sapere gli accordi fra il tuo centauro e l amico meccanico prima di sentenziare........
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilcappe
si ok però bisognerebbe sapere gli accordi fra il tuo centauro e l amico meccanico prima di sentenziare........
infatti il mio centauro non lo sapeva!!! anzi lui ha sempre montato le diablo corsa e l'ultima volta il suo amico meccanico gli ha detto che per il suo modo di guida eran meglio gomme con mescola e che ci pensava lui!!!!!!!:mad: :mad:
-
ma dai....certe bidonate...dovete stare + attenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
ma dai....certe bidonate...dovete stare + attenti!
già ma non avrei mai pensato ad un numero del genere!:cry: fortunatamente ha avuto la casualità di andare da un meccanico serio e scoprire il tutto !!!!!
-
:mad: è proprio il caso di dire "fidarsi è bene non fidarsi è meglio"
-
...senz'altro gli avrà fatto un "prezzaccio" x quelle gomme!!!
-
e meno male che è un amico....pensa se gli voleva male....