Visualizzazione Stampabile
-
Le 7 sorelle
Ciao siamo 7 sorelle
la più grande si chiama 1,3 kg la seconda 1 kg e la terza 1 kg il ritorno le altre vanno dai 700g in giù qui ne mancano altre 3 una sempre grande e le altre medie,è il bottino di pesca di sabato pomeriggio in barca con altri 2 amici,io sfortunatamente non hop avuto l'onore di uscire con la sorella maggiore,ma con la seconda e con la terza,ragazzi tutto fatto in 30 minuti circa dopo che x tutta la sera non ha dato neppure un pizzico all'esca,poi stavamo andando via e abbiamo deciso di fermarci in questo punto prima di rientrare e questo è il risultato
tutto questo mi è costato circa 20€ di esca,mezza cassa di birra 20€ di benzina paniani patatine ecc ecc:smoke_::smoke_:avrei fatto meglio a comprarlo:cry::cry:,ma vuoi mettere la soddisfazione non ha prezzo x tutto il resto c'è il borsellino di mamma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img225.imageshack.us/img225/9...8013oj9.th.jpg
-
potevi pescarle con le bombe a mano tipo in "mediterraneo"...ti costava meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Ciao siamo 7 sorelle
la più grande si chiama 1,3 kg la seconda 1 kg e la terza 1 kg il ritorno le altre vanno dai 700g in giù qui ne mancano altre 3 una sempre grande e le altre medie,è il bottino di pesca di sabato pomeriggio in barca con altri 2 amici,io sfortunatamente non hop avuto l'onore di uscire con la sorella maggiore,ma con la seconda e con la terza,ragazzi tutto fatto in 30 minuti circa dopo che x tutta la sera non ha dato neppure un pizzico all'esca,poi stavamo andando via e abbiamo deciso di fermarci in questo punto prima di rientrare e questo è il risultato
tutto questo mi è costato circa 20€ di esca,mezza cassa di birra 20€ di benzina paniani patatine ecc ecc:smoke_::smoke_:avrei fatto meglio a comprarlo:cry::cry:,ma vuoi mettere la soddisfazione non ha prezzo x tutto il resto c'è il borsellino di mamma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://img225.imageshack.us/img225/9...8013oj9.th.jpg
forse è stato l'ecc.ecc. che ha fatto lievitare i prezzi...
-
:ph34r::ph34r::ph34r: Saranno mica spigole, vero??
Perchè allora potrebbe materializzarsi il fantasma......:ph34r::ph34r:.....del Saraceno......:blink::biggrin3:
-
Citazione:
limbo
potevi pescarle con le bombe a mano tipo in "mediterraneo"...ti costava meno
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ma il divertimento dove lo metti?????
non essere sempre teppista:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
forse è stato l'ecc.ecc. che ha fatto lievitare i prezzi...
:tongue:
no no made home:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poi ecc ecc era riferito a patatine e bibite varie che hai capito
Citazione:
valterone
:ph34r::ph34r::ph34r: Saranno mica spigole, vero??
Perchè allora potrebbe materializzarsi il fantasma......:ph34r::ph34r:.....del Saraceno......:blink::biggrin3:
ma che spigole e spigole queste sono ORATE:dry::dry::dry::dry:
il saraceno è gia stato informato:tongue: e mi ha proposto uno dei suoi super piatti pieni quelli si di spigole:biggrin3::biggrin3:
-
che bella mangiata che ti fai,quella non h prezzo
-
Bone queste sette sorelle. Ho gia' appetito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Pensa... Avevano pure un nome, una famiglia e magari stasera avevano programmato di trombare pure!!! :D:D:D Stardo... :D
-
tu hai preso pesci
io ho prerso un granchio ;)
pensavo si parlasse degli odiati petrolieri
-
Citazione:
Lo Sciamano
tu hai preso pesci
io ho prerso un granchio ;)
pensavo si parlasse degli odiati petrolieri
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma tu parli dell'OPEC:biggrin3::biggrin3:
* Standard Oil of New Jersey, successivamente trasformatasi in Esso (poi Exxon negli USA) e in seguito fusa con la Mobil per diventare ExxonMobil;
* Royal Dutch Shell, Anglo-Olandese;
* British Anglo-Persian Oil Company, successivamente trasformatasi in British Petroleum (BP);
* Standard Oil of New York, successivamente trasformatasi in Mobil e in seguito fusa con la Exxon per diventare ExxonMobil;
* Texaco, successivamente fusa con la Chevron per diventare ChevronTexaco;
* Standard Oil of California (Socal), successivamente trasformatasi in Chevron, ora ChevronTexaco;
* Gulf Oil, in buona parte confluita nella Chevron.
queste sono le 7 sorelle BASTARDE che dici tu:tongue::tongue::tongue: