Visualizzazione Stampabile
-
Ritirata!!!!!!
Arrivato a casa ora... ritirata a Chiavari!!!
Dopo un certo "imbarazzo" ,non guidavo una moto da 15 anni (xt 600) ,devo dire che ci ho preso subito la mano. Veramente una bella sensazione! Ora si inizia con la personalizzazione (così libero una camera)
P.S. Una curiosità a chi ha la moto ie come la mia. è normale sentire una sorta di "fischio" soprattutto ai bassi regimi???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabriele70
Dopo un certo "imbarazzo" ,non guidavo una moto da 15 anni (xt 600) ,devo dire che ci ho preso subito la mano. Veramente una bella sensazione! Ora si inizia con la personalizzazione (così libero una camera)
P.S. Una curiosità a chi ha la moto ie come la mia. è normale sentire una sorta di "fischio" soprattutto ai bassi regimi???
Prima di tutto complimenti:bravissimo_:, per il fischio..non è che vai troppo forte!:biggrin3:La mia ha il ticchettio ma non fischia
-
Citazione:
gabriele70
congratulazioni....
-
-
Complimenti! Che ne direste di incontrarci prima o poi, noi bonnisti liguri?:w00t:
-
Se passate il Turchino ci si puo' trovare.............:coool:
-
E vaiiiiii........benvenuto nella compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Chryguitar
Complimenti! Che ne direste di incontrarci prima o poi, noi bonnisti liguri?:w00t:
Grazie a tutti.
per l'incotro l'avevo già proposto e discusso con Maxsamurai in qualche altra discussione. Io e la fidanzata ci siamo. tempo permettendo:dry:
-
Ora manca soltanto il "SOLE", porc§ò]]çxxw£=@@@.
Comunque comgratulazioni!
-