Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto da Tenerife
Ciao a TUTTI. Come avete letto sul titolo sono di Tenerife, Isole Canarie.
Ho trovato questo foro cercando un po di aiuto e consigli... mi spiego: in 3 settimane comincio una piccola aventura con la mia America Boneville da Barcelona (Spagna) fino a Sicilia e ritorno. (Scusate per la mía grammatica italiana)
Mi domando se ci sará cualcuno che mi potrá orientare su rute, dove dormire bene...
Un bacio.
-
benvenuta nel forum,vedrai che qualcuno ti dara' dei consigli!!!
-
penso proprio di si
dacci le tappe quando arrivi da queste parti
-
Il tuo italiano và benissimo...vedrai che qui saranno in molti a poterti dare indicazioni utili. :rolleyes:
Per adesso... Benvenuta ! :coool:
-
-
ola Concetta benvenuta, bellisima tenerife ci vengo spesso la prossima volta sarà a novembre ho casa sulla costa del silenzio tra los abrigos e las america residence rocas de mar,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Concetta
Ciao a TUTTI. Come avete letto sul titolo sono di Tenerife, Isole Canarie.
Ho trovato questo foro cercando un po di aiuto e consigli... mi spiego: in 3 settimane comincio una piccola aventura con la mia America Boneville da Barcelona (Spagna) fino a Sicilia e ritorno. (Scusate per la mía grammatica italiana)
Mi domando se ci sará cualcuno che mi potrá orientare su rute, dove dormire bene...
Un bacio.
Bravissima!! Benvenuta!
-
-
Ciao, benvenuta!
Posta l'itinerario, vedrai che i consigli non mancheranno!
-
Visto che hai una "America"... Benvenuta a nome di tutti i "Modern Classics" del forum!!!
:icon_welcome: