Visualizzazione Stampabile
-
La comicita'....
come mai la nostra proverbiale comicita' sta andando persa?!?!o forse e' gia' addirittura sepoltacry:
non ci resta che pianger.....sopra tutti!e poi tutti gli altri :cry::cry::cry:....fino ad attila.....:w00t:
perche' non va piu'......di:ph34r:moda:ph34r:????!!!???
anche quella televisiva(pero' qui non son aggiornato..) mi sembra abbia risentito dei "tempi e ritmi moderni"...
vi omaggio di quello che per me era il piu grande...
insomma...perche' oggi comicita' e' "Vacanze di natale a bevery hills"?!?:cry:
-
stiamo parlando del grande Felice Caccamo?!?
a me di comici ultimamente ne piacciono pochi...credo però che siano molto bravi "Pino e gli anticorpi" quelli che partecipano a Colorado
-
ma perche' i filmoni comici non escon piu'!?:cry:
-
perchè no c'è piu la regia di una volta, le sitazioni di una volta, dove la battuta scontata si sposava perfettamente con il contesto di quell'epoca!!
è veramente triste ... lo so però è così!!questo progresso ci ha rovinati...
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
teocoli è fantastico
Esatto, uno della "vecchia scuola", divertentissimo!
-
Tanto, tanto tempo fa ... c'erano degli artisti ricercati ..... tanto tanto tempo fa .... ora ... chi cerca ... cerca unicamente di fare odiens --- a tutti i costi ,,,,, costi quel che costi ..... litigi .... Giurato con le sue gaffe .... chi più ne ha più ne metta ..... e quel che accadeva tanto tanto tempo fa .... oggi non accade più ...................... e questo é quel che ci ha regalato ... chi? :cipenso::cipenso::cipenso:
-
Io ho la risposta...
perchè per far ridere in modo che "non ci resti che piangere" basta il presidente del consiglio! :D
VOTE BONAS 4 A COMIC WORLD!
-
vogliamo parlar di peo pericoli?!?!